Stefano De Martino ha pubblicato una IG stories dove si mostra in ospedale attaccato ad una flebo: cosa è successo al ballerino?

Stefano De Martino

Stefano De Martino nelle ultime ore sta facendo molto preoccupare i suoi fan. Dal suo account Instagram, ha fatto sapere di essere in ospedale, innescando un certo panico sui social. Nel video di 15 secondi si intravede un ambiente ospedaliero e una flebo e in tanti si stanno chiedendo cosa gli è accaduto. 

Stefano De Martino e il successo sui social

L‘ex ballerino di Amici ha un account Instagram di ben 4.3 milioni. Nonostante, si considera meno famoso di tanti altri suoi colleghi, il giovane di Torre Annunziata ha un seguito davvero da capogiro. Stefano De Martino è un personaggio molto attivo sui social e ogni giorno ama condividere scatti e video che lo ritraggono nella sua quotidianità.

La sua ironia e il proprio talento hanno fatto si che diventasse con il tempo anche un grande conduttore: infatti, da circa due anni è al timone di Made in Sud. Poche ore fa, dal suo profilo ufficiale ha pubblicato uno scatto allarmante, agitando gli animi dei fan.

Fortunatamente, però, possiamo dire subito che De Martino sta benissimo. L’ex ballerino della scuola più famosa d’Italia, è in ottime condizioni di salute e le immagini postate dall’ospedale hanno un motivo per preciso. Stamattina, si trovava al  Reviv Milano ma solo per delle terapie.

Stefano De Martino

Il ballerino in ospedale ma per un trattamento benefico

Stefano De Martino si è sottoposto a delle terapie salutari. Nel dettaglio, tali trattamenti, ricostituiscono l’idratazione della pelle, rivitalizzano l’aspetto estetico e il benessere generale.

In un periodo come quello che stiamo vivendo, dovuto alla pandemia da Covid, la salute l’unico elemento principale da curarsi. L’ex ballerino ha deciso di affidarsi in mani esperte e si è affidato in quelle dei dottori del Reviv di Milano.

Con il dosaggio di “Immunity Sport”, Stefano potrà usufruire di un recupero rapido di vitamine, sali minerali e e non solo, con l’obiettivo di mantenersi in ottima forma, proprio come siamo abituati a vederlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)