Vediamo insieme, l’elenco delle celebrità che riescono a guadagnare di più anche se hanno perso la vita, e a quanto ammonta la somma.

Celebrità morte: Svelate quelle che guadagnano di più anche dopo la scomparsa
Celebrità morte: Svelate quelle che guadagnano di più anche dopo la scomparsa

Sembra stano, ma alcune famosissime celebrità riescono a guadagnare delle cifre davvero molto elevate, anche se hanno perso la vita.

Vediamo meglio insieme quali sono.

Celebrità morte: Svelate quelle che guadagnano di più anche dopo la scomparsa

Stando a quanto viene dichiarato dalla famosa rivista Forbes, alcune celebrità riescono a guadagnare, anche molto bene, una volta che sono venute a mancare, ed ovviamente ne beneficiano i loro eredi.

Ma vediamo insieme l’elenco e la cifra che guadagnano:

LEGGI ANCHE —> SOLITI IGNOTI, AMADUES CONFERMA TUTTO SULL’OSPITE VIP: “HO VISTO LA SCENA”

  • Michael Jakcson è primo in questa particolare classifica, da molti anni, e per l’esattezza dal 2009. Per l’anno 2020 le sue entrate si aggirano intorno ai 48 milioni di dollari, una cifra davvero molto alta, ma che nell’anno della sua morte era ancora maggiore, di ben 12 milioni.
  • Dr.Seuss si trova al secondo posto con “solamente ” 33 milioni di dollari, stiamo parlando di un noto scrittore e fumettista.
  • Charles Schulz ovvero l’ideatore dei Peanuts si trova in terza pozione con un guadagno annuo di 32,5 milioni di dollari

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: CAROLYN SMITH CONFESSA QUELLO CHE NESSUNO SI ASPETTAVA

  • Arnold Palmer è un grandissimo golfista ed è riuscito a guadagnare ben 25 milioni di dollari per via di una bevanda che ha il suo nome, prodotta dalla ditta Arizona Beverages.
  • Elvis Presley si trova, dopo vari anni, fuori dal podio ed in questo ultimo anno, i suoi introiti sono stati solamente di 23 milioni di dollari.
  • Kobe Bryant come sappiamo, è la stella del basket americano, che è venuta a mancare in un terribile incidente con il suo elicottero, dove ha perso la vita anche la figlia, e quest’anno le entrate sono state di ben 20 milioni di dollari.
  • Juice Wrld è un cantante molto famoso, ed i suoi ingressi economici sono stati solamente di 15 milioni di dollari.
Celebrità morte: Svelate quelle che guadagnano di più anche dopo la scomparsa
Le cifre sono davvero elevatissime, ed ovviamente i loro introiti vanno ai loro cari
  • Bob Marley grazie a tutto quello che porta il suo nome, come accessori e quant’altro ha permesso un introito di ben 14 milioni di dollati.
  • John Lennon è riuscito a far muovere solamente 13 milioni di dollari.
  • Chiude la classifica Prince, con solo, se così possiamo dire di soli 10 milioni di dollari.

E voi cosa ne pensate di questa particolare classifica? Conoscete molti nomi che ne fanno parte oppure no?