GF VIP, Selvaggia Roma offende Giorgia, la fidanzata di Enock Barwuah in diretta: “Sei cornuta”

21 nov curiosauro gf vip enock selvaggia

Qualche giorno fa è dovuto intervenire Mario Balotelli al GF VIp per cercare di placcare gli animi che si sono accesi con la interminabile discussione tra suo fratello Enock Barwuah e la neo gieffina Selvaggia Roma. Un intervento estemporaneo, perché Enock e Roma non smettono di litigare alla casa del Grande Fratello Vip. Così Super Mario ha difeso il fratello: “Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finto. Enock è intoccabile, ripeto INTOCCABILE”.

Al centro della battaglia infinita c’è un bacio. Che forse c’è, ma forse no. È proprio questo il nucleo della discussione: Selvaggia Roma continua a ripetere di aver bacio il calciatore durante una notte in discoteca, la scorsa estate. Lui – che allora era già fidanzato – lo nega. E ora, Alfonso Signorini per cercare di buttare più legna al fuoco, ha deciso di mettere in collegamento telefonico, Giorgia, la fidanzata di Enock, con la casa di Cinecittà. Così lo spettacolo è stato servito!

Giorgia aveva già detto alla rivista Chi di avere piena fiducia nel suo fidanzato e di non credere al bacio con Selvaggia, cosa che ha ribadito ieri, accusando tra l’altro Selvaggia di cercare solo di attirare le attenzioni. Cosa che le sta riuscendo benissimo, va detto. Giorgia è molto attenta al programma e non accetta le dichiarazioni di Selvaggia: “seguendo 24 ore live ho guardato anche la discussione che c’è stata con Elisabetta. Lei mi ha tolto le parole di bocca, tutto quello che penso io lo ha detto Elisabetta. Mi dispiace per Selvaggia, io credo che sia una brava persona. Credo che debba fare il suo percorso. Io mi fido del mio fidanzato. Selvaggia parla di altro. Io credo onestamente, sono schietta, che se lei non avesse raccontato questa storia e quella di Pierpaolo non sarebbe qui“, ha dichiarato la fidanzata del calciatore gieffino.

Alla articolata osservazione di Giorgia, Selvaggia ha risposto con uno schietto: “Sei cornuta, non lo so se eravate fidanzati. Non è il mio fidanzato, non mi interessa“. Si dà un bel da fare Selvaggia Roma. Staremo a vedere i prossimi capitoli della soap opera.