Carlos Corona ha deciso di lanciare la sua linea di abbigliamento, insieme al designer creativo Cristiano Bizzarri

21 nov curiosauro carlos corona

Ed eccoci davanti a un altro possibile “Instagram Brand“, i marchi nati da giovani designer che hanno trovato una opportunità di lancio sul social network. Infatti perché su Instagram è tutto molto facile: apri un profilo, scegli un nome, pubblichi le foto dei prodotti fotografati, e si avvia il passa parola. Poi, se dietro a tutto ciò, c’è una pubblicità fatta bene, un investimento adeguato, e Fabrizio Corona, allora il gioco è fatto.

Così Carlos Corona, il figlio dell’ex paparazzo Fabrizio Corona e della modella Nina Moric, ha lanciato la sua linea di abbigliamento. Il brand porta le sue iniziali: CMC. Il pargolo ha condiviso su Instagram una serie di post sulla sua avventura professionale. Avventura molto protetta, va detto. L’idea infatti è del designer creativo romano Cristiano Bizzari, che ha un negozio di abbigliamento uomo a Corso Trieste, a Roma nord. E sarebbe stato proprio Bizzarri a proporre a Carlos di lanciare una linea ispirata a lui. La complicità del padre sembra evidente, visto che si potrebbe ottenere una buona visibilità e qualche guadano, se le cose vanno bene, a fronte di un investimento che dovrebbe essere relativamente basso. I capi, un mix tra linee classiche, sono ispirati a Carlos Maria.

LEGGI ANCHE –> Ecco chi è l’uomo più sexy del mondo nel 2020 per la rivista People

Il progetto “ambizioso”, come si legge sul sito del brand, punta ad aprire delle boutique monomarca selezionate, gestite direttamente o tramite partner presenti sul territorio, in località esclusive in Italia e all’estero”. Carlos sembra entusiasta e indossa i capi da modello esperto. Il 18enne, all’ultimo anno del liceo, non ha avuto un anno facile. Ha litigato con il padre, che lo maltratta, salvo poi aver smentito tutto. Speriamo che ritrovi nella moda la sua strada.