Alfonso Signorini aveva già detto che il GF Vip si sarebbe prolungato per altri due mesi. E così c’è il rischio di un esodo di massa dalla casa di Cinecittà.

21 nov curiosauro gf vip abbandono

Non era un vero e proprio segreto ma ciò non toglie che la situazione sia difficile. Il momento in tutto il Paese è molto delicato. Si stanno decidendo in questi giorni le sorti delle famiglie italiane durante le festività natalizie. Per molte persone è un vero colpo al cuore non poter organizzare le cene di Natale e Capodanno, e non poter trascorrere le feste più amate da sempre con i propri cari. Per questo Alfonso Signorini era così preoccupato nel dare la notizia ai concorrenti del GF Vip: il reality show non finirà quando avrebbe dovuto finire, ma durerà due mesi in più. E così, i concorrenti non potranno andare via per le festività di fine anno, come invece era stato concordato in origine. Che la ‘digestione’ della notizia non è facile, lo sappiamo. E poi, ci sarà il rischio abbandono per alcuni VIP.

Ma chi sono i VIP che hanno già detto di non fermarsi oltre nella casa più spiata dagli italiani?

Segni di insofferenza si colgono qua e là. Enock Barwuah si è lasciato andare a uno sfogo con altri compagni, e ha confessato di sentire la mancanza della sua vita fuori dalla casa di Cinecittà. Patrizia De Blanck a volte mostra segni di insofferenza.

Ebbene, alcuni dei VIP della casa hanno parlato della possibilità di un prolungamento dello show. E in tal caso, alcuni sono stati categorici che andranno via comunque per le feste. Chi sono i potenziali dissidenti? Francesco Oppini, Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Patrizia De Blanck ed Elisabetta Gregoraci. Nessuno di loro è disposto a restare. E allora è possibile che per Natale assistiamo a un esodo di massa, dal GF Vip verso il mondo! E cosa succederebbe se avvenisse davvero questo svuotamento? Il programma proseguirebbe ugualmente anche senza le sue star più seguite? Lo scopriremo a breve.