Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore, e cosa ha dichiarato Alfonso Signorini al Gf Vip ieri sera su Briatore ed Elisabetta.

Gf Vip: Flavio Briatore smentisce la proposta di matrimonio ma "poi ci ripensa"
Gf Vip: Flavio Briatore smentisce la proposta di matrimonio ma “poi ci ripensa”

Nella puntata che è andata in onda ieri sera del programma super seguito, Grande Fratello Vip, è successo qualcosa di particolare.

Vediamo meglio insieme che cosa.

Gf Vip: Flavio Briatore smentisce la proposta di matrimonio ma “poi ci ripensa”

Ieri sera al Grande Fratello Vip, si è molto parlato della vicenda di Elisabetta Gregoraci e di Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE —> CARLO CONTI CONDUCE DAL VIVO TALE E QUALE SHOW: ” SONO NEGATIVO”

La bella inquilina aveva infatti dichiarato, che durante il lockdown il suo ex marito Flavio Briatore, le avesse chiesto nuovamente di sposarla, ma lei non aveva mai risposto a questa sua domanda.

Alla domanda, fatta da Alfonso Signorni, se secondo lei ci possa essere una sorta di ritorno di fiamma la bella Elisabetta ha risposto:

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO INCANTA MILANO: LO SCATTO SU IG FA IMPAZZIRE TUTTI-FOTO – FOTO

“Ci sono stati troppi errori commessi da ambo le parti….ero giovane quando ci siamo messi insieme e aver saltato una tappa fondamentale della mia giovinezza mi ha pesato…Mi sono sentita un po’ in gabbia…”

Ma ovviamente ha dichiarato che vuole molto bene a Flavio Briatore, e successivamente Alfonso gli ha mostrato una intervista che Flavio ha rilasciato alle pagine di Chi, giornale diretto proprio da lui, dove dichiarava che era una fake news il fatto di averle chiesto nuovamente di sposarla.

Elisabetta ha commentato che le dispiaceva dell’accaduto e che probabilmente Flavio non voleva mostrare un suo aspetto intimo, ed infatti dopo pochissimo Alfonso Signorini ha aggiunto di aver sentito Flavio per telefono.

Gf Vip: Flavio Briatore smentisce la proposta di matrimonio ma "poi ci ripensa"
Briatore prima ha smentito la sua richiesta e poi l’ha confermata

Il Manager ha ammesso che c’è stato un riavvicinamento, ma che non era possibile proseguire oltre, da parte di tutti e due.

E voi cosa ne pensate di tutte queste dichiarazioni fatte da Elisabette e Flavio? Alla fine torneranno insieme oppure sceglierà Pierpaolo?