Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale di Careggi dieci giorni fa, e ieri è tornato alla guida del noto talk show su Rai 1

21 nov curiosauro carlo conti

Come ce lo ha raccontato lui stesso giorni fa, Carlo Conti ce l’ha fatta a vincere il Covid. E dopo questa importante vittoria, il conduttore non si è fatto attendere. È tornato subito alla guida di Tale e quale show. Il talent show di Rai1 , la versione italiana di Tu cara me suena, il format spagnolo, che va in onda in prima serata dal 20 aprile 2012. Non può stare lontano dal piccolo schermo il conduttore, e per questo lo aveva già annunciato: “Ci sono e sono tornato, è stato un periodo un po’ difficile, ringrazio tutti dell’affetto dimostrato”. Ma il primo pensiero di Conti è andato a al personale sanitario e ai volontari che lottano contro il virus: “Il primo pensiero va a chi è negli ospedali, chi sta combattendo questo virus, da medici a infermieri e volontari che lavorano in trincea contro questo virus”. Che il coronavirus non sia una stupidaggine, o una “bischerata”, ma un virus subdolo che si insinua “quando meno te lo aspetti”, Conti lo ha potuto vivere di persona.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Pierpaolo Pretelli deluso, è la fine con Elisabetta Gregoraci?

Ma il momento peggiore è passato. Dopo essere stato dimesso una decina di giorni fa dall’ospedale di Careggi, dove era ricoverato nel reparto malattie infettive, ieri Carlo Conti ha fatto sapere in un video: “verso Roma, stasera diretta”, per la guida di Tale e Quale Show. Non si sono fatte attendere le reazioni dei fan del super amato programma televisivo. Carmen Russo ha subito espresso il suo entusiasmo e la felicità per il ritorno del conduttore, che si trova in ottima forma: “EVVIVA”, scrive la Russo, “felice che tu sia grande forma stasera seguiremo tutti TALE & QUALE”.