Barbara D’Urso con uno scatto su IG incanta la città di Milano. La conduttrice si mostra in tutto il suo splendore

Barbara D'Urso

La conduttrice di Canale 5, ancora una volta ha infiammato il proprio profilo Instagram, pubblicando degli scatti davvero bollenti. 63 anni e non sentirli: Barbara D’Urso è una bomba sexy e può far invidia anche ad una 20enne. Lo confermano non solo i suoi outfit, dove mostra le sue forme generose, ma anche il tanto allenamento che si concede ogni giorno. Proprio, di recente, la bella presentatrice è stata beccata al parco in compagnia del suo personal trainer, entrambi alle prese con una corsetta di buon mattino. Poche ore, fa, invece, Barbara ha deciso di stupire tutti con una foto da togliere il fiato, direttamente da piazza Duomo, nella città che ormai l’ha adottata da tempo, Milano.

Barbara D’Urso a pieni di nudi di fronte il Duomo di Milano

Barbara D’Urso in questa stagione televisiva è molto impegnata. Non solo, “Pomeriggio 5″ e “Domenica Live”, ma Mediaset le ha confermato la terza edizione di “Live – Non è la D’Urso”. Il format per ora si sta basando su notizie attuali, e ovviamente il tutto è concentrato sul Coronavirus. I programmi della D’Urso, sono tutti girati tra Cologno Monzese e Milano, una delle città più colpite da inizio pandemia. E proprio a Milano che la bella napoletana ha voluto dedicare un post, mostrando nonostante il brutto periodo, la bellezza della città in una splendida giornata di sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Lady Cologno fa il pieno di like su IG

Barbara D’Urso con gli scatti postati sul suo seguitissimo account Instagram, ha mostrato ancora una volta di essere perfetta. Non solo il suo fisico e la sua bellezza, ma anche un panorama mozzafiato. Nel post, in questione, la conduttrice, si è fatta immortalare su una terrazza di fonte al Duomo. “Milano #colcuore” , è il commento a corredo al post.

Lady Cologno, appare con un look da togliere il fiato e ovviamente inutile dire quanto i fan abbiano apprezzato l’outift. Piedi nudi, pantaloni in pizzo nero che lasciano intravedere non poco e una canotta scollatissima che evidenza il suo seno. Il post è arrivato quasi a 30 mila like per non parlare dei commenti.