Grande notizie per i fan di Carlo Conti, il conduttore di Tale e Quale show da stasera torna negli studi Rai: è negativo al Covid-19

Carlo Conti

Carlo Conti sta meglio ed è pronto a tornare negli studi televisivi Fabrizio Frizzi per Tale e quale show. Il conduttore, risultato positivo al Covid-19, quasi venti giorni fa, è tornato a casa la scorsa settimana, dopo un breve periodo passato in ospedale a Firenze. Le sue condizioni non sono stati gravi, ma ovviamente da parte dei familiari e dei fan c’era molta ansia. Nonostante tutto, è riuscito a trasmettere il suo grande programma di successo su Rai da casa, tenendo incollati al teleschermo milioni di telespettatori. A grande sorpresa, però, è arrivata la bella notizia: Carlo Conti stasera torna negli studi, in diretta.

Carlo Conti torna al timone di Tale e Quale Show

L’annuncio di Carlo Conti risultato negativo al tampone, ha lasciato tutti senza parole. Il noto conduttore di Tale e Quale show, su Ig con tanto di mascherina, si è immortalato in treno, diretto verso Roma. Con poche parole “verso la finale di T&Q” ha ufficializzato il suo ritorno in tv, in occasione della finalissima di questa sera, in onda dalle 21.40 su Rai1. Il presentatore non poteva dare notizia migliore e in tanti, attraverso commenti e like, hanno espresso il loro sostegno e la loro felicità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Dunque, Carlo a breve, annuncerà il vincitore in diretta della decima edizione del programma, prodotto da Endemol. La classifica, per ora è ancora provvisoria. Dei 10 artisti in gara in testa c’è Virginio, seguito da Lidia SchillaciAgostino PennaBarbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey. Come ben sappiamo tutto può succedere e non resta altro che aspettare.

Le ultime performance

Le anticipazioni di stasera di Tale e Quale Show promettono tanto divertimento e non solo. Le performance saranno come sempre bellissime e possiamo svelare cosa vedremo tra poche ore. Virginio si calerà nei panni di Gino Paoli, Barbara Cola invece in quelli di Anna Oxa, Jessica Morlacchi proverà ad avere le sembianze di Lara Fabian, Francesco Monte ci proverà con Ultimo, Lidia Schillaci con Mina, Carolina Rey con Nada, Sergio Muniz sorprenderà con Ghali, Giulia Sol con Alexia, Agostino Penna in Drupi e Pago infine con Franco Califano. Il quarto giudice d’eccezione sarà Alessandro Siani.