Yari Carrisi pubblica su Instagram un video della sorella Ylenia: il ricordo della giovane commuove il web

Yari Carrisi

Sono trascorsi circa 27 anni da quando Ylenia Carrisi ha fatto perdere le su tracce. Nello stesso tempo, però, sia Yari Carrisi che sua madre Romina Power non smettono di cercarla. Novembre, è il mese della ragazza, mese in cui è nata… Ogni giorno, proprio la cantante, pubblica foto e video che la ricordano, evidenziando sopratutto i momenti trascorsi insieme. Ed è quello che ha fatto anche suo fratello poche ore fa, pubblicando un video davvero commovente in compagnia di suo nonno.

Novembre è il mese di Ylenia Carrisi

Il ricordo di Ylenia, nata nel novembre del 1970 è sempre vivo nel cuore di chi l’ha conosciuta ed amata come suo fratello Yari Carrisi. Il suo sorriso e la sua naturale bellezza, traspaiono dalle foto da loro pubblicate. Romina Power ha più volte sottolineato che “Novembre è il mese di Ylenia”, e ogni giorno la omaggia con foto inedite.

Anche il fratello, oggi quarantasettenne, avverte nel suo cuore, una profonda speranza e lo ha dichiarato anche di recente nel salotto di Maurizio Costanzo. Carrisi Jr. è convinto che Ylenia sia viva e che si è rifatta una nuova vita lontana da tutti, e che non voglia più tornare perchè incapace di sopportare una pressione mediatica.

Yari Carrisi ricorda Ylenia in un video del passato

In queste ultime ore, Yari Carrisi ha pubblicato un video del passato, risalente a molti anni fa, quando Ylenia Carrisi era poco più che una quindicenne. La giovane, come si vede nel video chiacchiera con suo nonno, prendendolo in un certo senso in “giro”. Un video che lo riporta indietro nel tempo, quando nella tenuta a Cellino San Marco, si vivevano momenti felici, di via quotidiana.

Yari Carrisi

I due fratelli, hanno condiviso molto insieme: giochi e avventure. A dividerli ci sono solo tre anni di differenza, motivo per cui Yari la ricorda benissimo. Lo scorso anno, il quarantasettenne, si è recato dopo tantissimi anni a New Orleans, città dove Ylenia è scomparsa. Forse, alla ricerca di qualcosa, di nuovi indizi o cercando qualcuno. L’unica cosa certa, ad oggi, è che di lei non si sa nulla e le tante piste segnalate dagli inquirenti non hanno portato a niente di concreto.