Alfonso Signorini annuncia di avere trovato il concorrente che entrerà nella Casa del GF Vip in risposta all’appello lanciato da Tommaso ZorziGFVip

Continua il successo del Grande Fratello Vip. Tra poche ore, su Canale 5 andrà in onda una nuovissima puntata del reality e come sempre non mancheranno i colpi di scena. Poche settimane fa, Tommaso Zorzi ha lanciato un vero e proprio appello alla redazione chiedendo agli autori di far entrare un nuovo concorrente gay per confrontarsi. A quanto pare, Alfonso Signorini è pronto ad esaudire il suo desiderio. Vediamo insieme cosa ha pensato.

Un nuovo concorrente gay sta per entrare in casa

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini, attuale conduttore del GFVip ha fatto sapere di avere trovato l’uomo “giusto”  per Tommaso Zorzi. Il concorrente del reality, qualche settimana fa aveva espresso il desiderio di poter avere in Casa un altro inquilino gay, con il quale confrontarsi.

La sua richiesta sta per essere esaudita, e a quanto pare in tempi brevissimi. Ma chi è il ragazzo in questione? Si tratterebbe di un personaggio molto amato in tv. E’ un giovane di quasi trent’anni e li compierà a breve, tra dicembre e gennaio.

Pare, inoltre, che non conosce personalmente Tommazo Zorzi, ma l’influencer lo segue su Instagram. “Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio, ha ammesso Signorini senza svelare troppi dettagli.

Infine, resta ancora poco trasparente il rapporto tra il noto influencer e Giulia Salemi, entrata una settimana fa in casa. Secondo alcune indiscrezioni, i due pare che addirittura non si parlassero fuori dalla casa, da almeno due anni. Tommaso, però, al suo ingresso l’ha salutata ed abbracciata, quasi come se fossero amici: cosa nascondono?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)


Altre novità in arrivo al GF Vip

Alfonso Signorini ha svelato anche altri piccole anticipazioni che riguardano il GFVip. Il programma continuerà ad andare in onda fino al mese di febbraio 2021. Chissà, però, come reagiranno i concorrenti quando sapranno che dovranno trascorrere il Natale in casa e non con i propri familiari… Intanto, il conduttore, afferma anche che ci saranno altri due nuovi ingressi: un uomo e una donna che lasceranno a bocca aperta i vipponi. Di chi stiamo parlando? Per ora tutto è Top Secret.