L’influencer Chiara Ferragni sta aspettando il suo secondo figlio dal rapper Fedez. Nelle scorse ore ha pubblicato una foto molto tenera. Vediamo insieme di quale scatto si tratta.

Chiara Ferragni nostalgica su IG "Il miracolo della vita"
Chiara Ferragni, dopo Leone, è in attesa della sua seconda figlia

Dopo aver vinto “l’Ambrogino d’oro” per aver lanciato una raccolta fondi per sostenere la terapia intensiva del San Raffaele di Milano, Chiara Ferragni ha avuto un’altra piacevole sorpresa.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: LA DOMANDA CHE NON TI ASPETTI DA MARIA DE FILIPPI IMBARAZZA TUTTI

La piattaforma Spotify ha voluto ringraziare Fedez e l’influncer postando un cartellone proprio sotto casa dei Ferragnez “Rompere il silenzio del lockdown e anche l’internet. Grazie Ferragnez”.

La Ferragni è scoppiata a piangere, dando la colpa agli ormoni. Infatti, la moglie del rapper è incinta del loro secondogenito.

L’influecer Chiara Ferragni posta su IG una foto dopo il parto di Leone

E proprio nelle scorse ore, l’influencer ha voluto postare una foto nostalgica sui social.

Lo scatto in questione è stata fatta subito dopo il parto del piccolo Leone. E vicino alla foto ha scritto “La scorsa notte stavo guardando le foto sul mio telefono e questa mi ha fatto piangere di nuovo di felicità.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI: IRRICONOSCIBILE NELLA SUA PRIMA IMMAGINE SUL WEB!

Il giorno in cui è nato Leo è stato uno dei più intensi e migliori della mia vita. Tutto aveva senso quando l’ho visto, e non riuscivo a smettere di piangere, letteralmente non riuscivo a smettere”.

Chiara Ferragni nostalgica su IG "Il miracolo della vita"
Chiara Ferragni ha pubblicato una foto su Instagram, subito dopo il parto del piccolo Leone

E alla fine scrive “Ho pianto tutto il tempo tenendolo in braccio, pensando che fosse impossibile tenere in braccio il NOSTRO bambino. Così surreale e così magico. Per me, questo era il significato della vita. Non vedo l’ora di sperimentarlo di nuovo”.

Molti dei suoi amici hanno commentato la foto, tra cui anche Francesco Facchinetti, che ha scritto “Il miracolo della vita!”.