Dopo un inizio promettente, Pierpaolo Pretelli si è raffreddato con Elisabetta Gregoraci. Lo ha confessato lui stesso ad Enock Barwuah e Andrea Zelletta

gf vip pretelli

Dicono che la passione non dura molto. Non per caso la chiamano fuoco di paglia. E quale miglior laboratorio per avvallare i detti popolari che la casa del GF Vip? Un piccolo ecosistema rappresentativo di tutte le sfumature dell’animo umano. Di certo non di tutti i generi umani, ma questa è un’altra storia.

E così, sembra che dopo un inizio promettente, e bollente, Pierpaolo Pretelli si sia raffreddato con Elisabetta Gregoraci. Lo ha confessato lui stesso ad Enock Barwuah e Andrea Zelletta. I tre erano in un momento di relax in sauna, dopo le discussioni con Gregoraci e la lite accesa che la showgirl ha avuto con Selvaggia Roma. Momenti che hanno segnato lo spirito dell’ex velino. Il quale si è detto deluso dalle parole della ex di Flavio Briatore, che in sintesi gli ha accusato di non averla difesa a sufficienza dagli attacchi della Selvaggia. “Un mese fa una parola così mi avrebbe fatto più male”, ha detto Pretelli, che però ha ammesso che oggi le cose sono diverse. “Oggi quello che provavo sta svanendo, non ce l’ho più quella cosa: la cerco sempre meno, ci abbracciamo sempre meno perché io ho decelerato tantissimo”, ha svelato il concorrente del GF Vip.

Che però ammette la sua sensibilità nei confronti di Elisabetta. “Mi fa ancora male perché le voglio bene”. E quindi  lui ci rimane male, soffre, ma non si vede più come prima. “E sto meglio così. Ho fatto quello sfogo lì qualche giorno fa… Poi basta. Venerdì chiarisco tutto, ma non sarò la persona di prima. Le voglio bene, ma non voglio più vederla come la vedevo prima”, ha sottolineato.

Vedremo se era tutto un’illusione passeggera, come diceva il poeta, oppure se c’è spazio per un ritorno di fiamma tra i due.