Selvaggia Roma è arrivata alla casa del GF Vip cercando grane, e a quanto pare le ha trovate.

gf vip gregoraci roma

Selvaggia Roma è arrivata alla casa del GF Vip cercando grane, e a quanto pare le ha trovate. In pochi giorni è riuscita a litigare con tutti e ha causato una vera ondata di indignazione che è arrivata anche fuori dalla casa. Molti followers, anche noti, sono furibondi. La influencer non si è fatta scrupoli a confessare, fin dall’inizio, il suo obiettivo nella casa: separare Pierpaolo Pretelli dalla showigirl calabrese Elisabetta Gregoraci.

Ebbene, a che punto stiamo in questo incredibile duello?

Intanto c’è stata una lite furiosa tra la 30enne la ex moglie di Flavio Briatore. Sono arrivate quasi alle mani. La Gregoraci, che sente la Roma mentre parla male di lei con Pierpaolo Pretelli, si sfoga con Patrizia De Blanck, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò: “Ha rotto le scatole questa qui, l’ultima arrivata. Io sto chiamando Pier e sento questa che parla e dice cose di me. Manco ti saluta, le ho parlato e manco mi ha risposto. Anche lui… basta. Mi sono rotta”.

Lo scontro è proseguito e alla fine avventura i tre protagonisti si sono scontrati. Poi Pretelli si è sfilato in sauna, ma le due donne hanno proseguito: “Tu parli di rispetto, quando sei entrata qui a raccontare che avevi avuto storie con Pierpaolo ed Enock. Non sai neanche cosa significa il rispetto. Fatti il tuo Grande Fratello senza parlare di me, ci riesci? Dimmele in faccia le cose”, ha sbottato la Gregoraci. “Tu stai recitando. Sei costruita. Bella. Mi hai mancato di rispetto e mi hai urlato contro”, ha risposto la Roma. “Bella? Io mi chiamo Elisabetta, non ‘bella’. Io sono stata gentilissima, ti ho anche offerto il tiramisù. Sei ridicola. Se sei venuta qui per fare questa sceneggiata, non attacca”, ha risposto ancora l’ex di Briatore.

E dopo questo scontro, assegniamo un punto a Elisabetta Gregoraci che batte Selvaggia Roma uno a zero. Con l’appoggio di tanti volti noti che non hanno risparmiato critiche alla ultima arrivata per come si sta comportando nel reality.