Selvaggia Roma è entrata al GF VIP per separare Pierpaolo Pretelli da Elisabetta Gregoraci. Ma ora finisce sotto la mira di Tommaso Zorzi

gf vip tommaso zorzi

Se c’è una persona che si è fatta notare fin dal primo momento in cui ha messo piede nella casa del GF VIp, la più spiata e chiacchierata del Paese, questa persona è lei, Selvaggia Roma. La 30enne non si è fatta scrupoli a confessare, fin dall’inizio, il suo obiettivo nella casa: separare Pierpaolo Pretelli dalla showigirl calabrese Elisabetta Gregoraci. Per ora, sembra che la sua strategia stia funzionando. Anche se siamo solo all’inizio. Le cose potrebbero cambiare. Ma quello che sicuramente Selvaggia è riuscita a fare è stato causare un grande scompiglio tra gli inquilini, e farsi andare in antipatia da molti. Ha subito litigato con Enock Barwuah, per un bacio non bacio – chi lo saprà mai – tra loro due. Poi è stato lo stesso Pretelli a dover dire che no, che lui con la Roma non ha avuto nessun flirt. Anche se tutta questa certezza non c’è. Senza parlare ovviamente della guerra contro la stessa Elisabetta Gregoraci, che accusa di essere ambigua.

Ma come diceva un testo antico, risalente a un bel po’ di secoli fa, e abbastanza conosciuto, Qui gladio ferit, gladio perit, ovvero chi di spada ferisce, di spada perisce. E allora diciamo che Selvaggia Roma non è capitata proprio in mezzo agli angioletti del paradiso, a proposito di sacralità. Anzi, se proprio dobbiamo attribuire una location biblica alla casa del GF Vip, somiglierebbe più all’inferno. E all’inferno si sa, la gente parla. Così l’attento Tommaso Zorzi , per entrare nel gioco, non ha resistito e ha tirato fuori uno scheletrino nell’armadio della Roma, raccontando la querelle tra lei ed Eliana Michelazzo che l’ha accusata di recente di averle sottratto i suoi averi. “Selvaggia Roma è stata la coinquilina di Eliana Michelazzo che su Instagram poi l’ha sputtanata dicendo che le rubava i vestiti, come ad esempio un paio di pantofole di Vuitton”. Una brutta figura per una che, come Roma, la sporcizia la deve tirare sui ventilatori altrui.