Romina Power ha pubblicato una foto di famiglia che fa discutere: il popolo del web si chiede perché non sia presente Al Bano Carrisi

Romina Power Al Bano Carrisi foto
(foto dal web)

Romina Power ha postato una foto che proviene dal passato. L’immagine in questione è stata condivisa tramite il proprio profilo Instagram. Nello scatto compaiono, oltre all’artista statunitense, anche le tre figlie Ylenia, Cristel e Romina Jr. Ma non solo: nella didascalia si legge la seguente frase. “Happiness was being together“, vale a dire. “La felicità era stare insieme“. Una scritta che fa riflettere. Innanzitutto per il fatto che il 29 novembre prossimo Ylenia Carrisi</strong, scomparsa nel gennaio 1994 in circostanze misteriose, compirà (o compirebbe) 50 anni.

Un altro motivo per cui questo scatto fa discutere è che, in quella che allora era una famiglia unita, manca una persona. Si tratta di Al Bano Carrisi. Non un particolare. Infatti degli utenti sul web hanno notato questa assenza e si sono domandati il motivo della mancata presenza di colui che è il padre delle tre figlie nonché il suo allora marito.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, conoscete la figlia Jolanda? E’ identica a lei – FOTO

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni: irriconoscibile nella sua prima immagine sul web!

Romina Power, perché Al Bano Carrisi non compare in questa FOTO?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Alcuni si sono chiesti se la scelta di Romina fosse voluta o solo una casualità. È noto che in un passato, ormai piuttosto lontano, i rapporti tra quest’ultima e il cantante di Cellino San Marco non siano stati sempre stati idilliaci. Però è altrettanto conosciuto il fatto che in tempi più recenti i due si siano venuti molto incontro, tanto che sono addirittura tornati a cantare insieme. Dunque perché l’uomo non compare in questa foto?

Romina Power Al Bano Carrisi foto
(foto dal web)

Una risposta certa non c’è. Qualche utente ha pensato che la Power abbia voluto “far fuori” intenzionalmente Al Bano. Tuttavia è tutt’altro che da escludere che quest’ultimo non sia nell’immagine semplicemente perché magari allora fosse dietro all’obiettivo a effettuare lo scatto. Oppure perché fosse in quel momento fosse da un’altra parte per chissà quale motivo. E che quindi la ragione dell’assenza del cantante in questa foto sia del tutto casuale. Voi che ne pensate?