Can Yaman sembra essere scomparso nella nuova stagione di DayDreamer – le ali del sogno, in onda su Mediaset. 

Can Yaman

Can Yaman è senza dubbio uno degli attori più amati e apprezzati dalle donna in Italia. Quello del giovane turco è un successo inaspettato, e mai si sarebbe immaginato di diventare un vero e proprio sex simbol. Nelle ultime sono circolate strane voci sul suo conto e secondo le anticipazioni pare che il giovane non è più presente nella nuova stagione di DayDreamer – le ali del sogno.

Brutte notizie dalla Turchia su DayDreamer-le ali del sogno

Non solo il suo talento e la sua bravura, Can Yaman ha fatto perdere la testa a tutti grazie sopratutto alla sua bellezza. Le fan in Italia sono davvero impazzite, tanto che durante l’estate circolavano voci su una possibile presenza a Uomini e donne come tronista. Can è arrivato sul piccolo schermo, nel nostro Paese, lo scorso anno con la serie “Bitter Sweet”.

Visto il grande numero di ascolti, la rete ammiraglia ha voluto accontentare di nuovo le sue seguaci, trasmettendo una nuova serie turca “DayDreamer-le ali del sogno”. Nonostante, i vari cambi di palinsesto e le continue variazioni d’orario, la telenovela non delude e attualmente va in onda ogni domenica pomeriggio.

Ma è proprio dalla Turchia che arrivano brutte notizie… I nuovi episodi della soap opera contano un’assenza imperdonabile: proprio quella dell’attore principale, del cui ritorno non si hanno notizie certe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La trama della soap e il presunto addio di Can Yaman

Can Yaman interpreta Can Divit nella serie DayDreamer. Il ragazzo decide di mettersi a capo dell’azienda di famiglia e col suo nuovo ruolo non può mancare un nuovo amore. Can si innamora della nuova stagista dell’azienda, Sanem Aydin. Una storia d’amore molto travolgente ma anche travagliata, contrastata sopratutto da Huma Divit, che vuole a tutti i costi far nascere una relazione tra l’imprenditore e sua figlia Polen.

Il vero colpo di scena, potrebbe arrivare nella nuova stagione. Can Divit ha provocato un incidente nel quale Yigit è rimasto gravemente ferito alla spina dorsale. Il giovane ha lasciato la città per lavorare all’estero. Sanem, distrutta dal dolore finisce per perdere la testa, al punto di ricorrere a delle cure psichiatriche. L’azienda Fikri Harika fallisce.

Emre e Leyla si trasferiscono a casa di Aydin e molti dei ragazzi che lavoravano per Can vengono licenziati. A prendere il suo posto, sarà proprio CeyCey che tanto desiderava diventare il migliore amico di Can. Il ragazzo comincerà a comportarsi come il suo idolo, fingendo anche di essere il capo dell’azienda che ormai è alla deriva. Del ritorno in scena di Can Divit per ora non si sa nulla ma tutti speriamo tanto di rivederlo in scena.

Can Yaman

Can Yaman ospite a C’è posta per te

Alcuni rumors vedevano l’attore turco inviato nella nuova stagione de L’isola dei famosi. Stando a quanto riporta il portale Giornalettismo, possiamo confermare che Can Yaman non prenderà parte al reality show per continuare a concentrarsi sulla sua carriera di attore. Il sito web, però, ha rilevato che il giovane parteciperà come ospite in una puntata di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, che salvo cambiamenti dovrebbe andare in onda nel mese di Marzo 2021.