Ambra Angiolini è mamma di 2 figlia: Jolanda e Leonardo. La 17enne possiamo dire che è identica a lei e in passato l’ha salvata dalla malattia

Ambra Angolini

Ambra Angiolini sarà sempre grata alla sua piccola Jolanda, nata diciassette anni fa dalla storia con Francesco Renga. Il legame tra mamma e figlia è splendido e la somiglianza tra le due è davvero impressionante. Nell’attesa di tornare in onda con la seconda stagione della fiction ” Il silenzio dell’acqua”, l’attrice tra poche ore, sarà ospite a Le Iene, dove oltre a parlerà della carriera, dei figli, ma anche della sua malattia passata: la bulimia. 

Ambra Angiolini: il dramma della malattia

Ambra Angiolini, oggi, dopo tanta sofferenza può dirsi soddisfatta: sia sul piano personale che lavorativo. Non è più la ragazzina di Non è la Rai ma è una donna, con tutte le responsabilità di una madre e di una grande professionista. In passato ha dovuto superare molte difficoltà, tra cui proprio la bulimia e la separazione da Renga.

Di recente, ha pubblicato un libro, InFame, in cui racconta dettagliatamente gli anni passati nel tunnel della malattia. Con parole molto semplici, Ambra ha ammesso che per molto tempo si è fatta del male, e mangiare era l’unico modo per chiedere aiuto. “Ho sempre cercato di fare male a me stessa e mai agli altri” ha ammesso. Tutto è cambiato con l’arrivo di Jolanda, quando ha scoperto di essere in attesa. “Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Mamma Ambra e Jolanda due gocce d’acqua

Dalle foto pubblicate dall’attrice possiamo dire che lei e sua figlia Jolanda Renga sono davvero due gocce d’acqua. Ambra Angiolini, nonostante sia diventata mamma di due splendidi ragazzi, è rimasta sempre quella di un tempo: bellissima. L’attrice, infatti, dando uno sguardo alle immagini del passato possiamo non è cambiata e in alcuni tratti della figlia rivediamo proprio lei.

Jolanda oggi ha 17 anni, studia, pratica sport e condivide insieme a sua madre diverse passioni: tra cui la lettura e il cinema. Amano tanto gli animali e pochi mesi fa hanno perso il loro amichetto a 4 zampe.