Al Bano e Loredana Lecciso sono i protagonisti della copertina di Nuovo. La coppia per la prima volta ha fatto una rivelazione piccante

Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso, come ormai è noto a tutti, durante il lockdown hanno ritrovato il proprio equilibrio e sono diventati a tutti gli effetti di nuovo una coppia. Ai due piccioncini, Riccardo Signoretti ha deciso di dedicargli, la copertina del settimanale Nuovo, che è uscito in edicola giovedì 18 novembre. Si parla di amore ai tempi della pandemia e la domanda rivolta a loro è questa: si fa più o meno di prima?

Al Bano e Loredana Lecciso e l’amore ai tempi del Covid 19

Al Bano è tornato a vivere serenamente con Loredana Lecciso nonostante le tante incomprensioni avute in precedenza. La coppia vive nella tenuta del cantante a Cellino San Marco, in Puglia. I fan, appena appresi la notizia sono rimasti di sasso, ma ad oggi sono comunque contenti di vedere il proprio idolo sereno e felice. Carrisi, infatti, ha sofferto molto la separazione da Romina Power, avvenuta anche in un periodo molto difficile della sua vita, ovvero dopo la scomparsa della figlia Ylenia.

Intervistata da Nuovo, per sapere le abitudini amorose ai tempi del Covid-19, la Lecciso non ha usato mezzi termini e ha svelato con tutta sincerità il suo rapporto sotto le lenzuola con il proprio compagno: “Noi lo facciamo come prima”. Nonostante, per molti virologi è sconsigliato avere rapporti sessuali in questo periodo per Al Bano e Loredana non ci sono problemi e continuano a vivere la loro intimità in maniera tranquilla. (Continua dopo la foto)

Al Bano

La rivelazione piccante della show girl

Loredana Lecciso, che non è solita parlare della sua intimità, ha confermato che con Al Bano nulla è cambiato e fa esattamente l’amore con lui come prima. In una vecchia intervista, rilasciata a Dagospia, la show girl aveva confessato che con il tempo il rapporto con il maestro è cambiato e sotto certi versi maturato.

Insieme a lui ha concepito due figli, Jasmine e Bido, perchè ha sempre saputo quanto Al Bano fosse un uomo maturo e capace di prendersi le sue responsabilità. Infatti, ecco le sue parole precise: “E’ un uomo molto esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo.