Nella casa del Grande Fratello si è arrivati ad uno scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Vediamo insieme cosa è successo.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Selvaggia Roma
Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci hanno avuto un diverbio molto acceso nella casa del GF Vip

E’ entrata da pochi giorni nella casa più spiata di Italia e già creando scompiglio tra gli inquilini. Stiamo parlando di Selvaggia Roma, che ha avuto uno scontro molto acceso con la showgirl Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, SUCCEDE, NUOVAMENTE: SELVAGGIA ROMA INFRANGE IL REGOLAMENTO

Mentre si trovava nel Cucurio con Pierpaolo Petrelli, Selvaggia Roma ha espresso il suo pensiero sull’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore.

Le parole utilizzate non sono piaciute alla Gregoraci, che di corsa va ad affrontare la Roma. A separare le due solo un muro di vetro.

La presentatrice di ‘Battiti Live’ dice a Selvaggia Roma di farsi gli affari suoi e le consiglia di fare un percorso tutto suo “senza sfruttare gli altri”.

Alla casa del GF Vip toni accesi tra Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci

Uno scontro duro tra le due, mentre Pierpaolo Petrelli restava in silenzio. “Vai a ca..are, ma chi sei tu? Chi sei tu? Manco ti conoscevo”, le ha detto la Gregoraci.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, DAYANE MELLO “HA FATTO TANTO PERCHE’ HA SPOSATO UN MILIONARIO”

Selvaggia Roma sembra aver centrato il suo obiettivo: mandare su tutte le furie la bella presentatrice calabrese. Per la Roma, la Gregoraci starebbe solo sfruttando Petrelli, facendolo però soffrire molto.

L’ex moglie di Briatore poi se la prende anche con l’ex velino “Ogni tanto prendi una posizione Pierpaolo, sono 13 puntate che parlo solo io”.

Ma non è finita qui: lo scontro verbale si riaccende quando Petrelli e Roma escono dal Cucurio.

 

Inutile dire che il video ha fatto il giro del web “Cioè Selvaggia sta riuscendo a far stare simpatica la Grecoraci”, oppure “Ha ragione Elisabetta poi Pierpaolo è peggio di Massimiliano”.

Vedremo come affronterà queste situazione un po’ particolare Alfonso Signorini.