Belén Rodriguez vive il suo amore con il nuovo compagno Antonino Spinalbese sempre più alla luce del sole e anche il figlio Santiago è contento.

Belén Rodriguez vive il suo amore con il nuovo compagno Antonino Spinalbese sempre più alla luce del sole. I due stanno insieme ormai da qualche mese e il loro amore non è più segreto per nessuno. Anzi, sono loro stessi a condividere alcuni momenti di intimità vissuti in coppia sul loro profilo Instagram. Anche con qualche siparietto, come quando la showgirl argentina ha provato a insegnare lo spagnolo all’amato partenopeo. Con scarsi risultati, va detto, ma il tutto con molto affetto e tenerezza. Momenti felici di una coppia che ha vissuto momenti difficili, soprattutto lei, reduce della storia con Stefano De Martino, e che ora prova a tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE –> GF Vip: Patrizia De Blanck confessa il vero motivo della sua arrabbiatura con Salemi

Si vede che i due si fanno bene l’uno all’altra, ma che anche Santiago, il figlio che Belén ha avuto con il suo ex De Martino, è felice con questa storia. O almeno sembra accettarla a cuore aperto. Infatti i tre insieme, a giocare al Parco Sempione, sembrano una vera e propria famigliola. Bella e affiatata. Così mentre Belén si lascia andare a un avvolgente abbraccio dal suo uomo, che la stringe fortemente tra le braccia, il piccolo Santiago pensa a immortalare la bellissima immagine.

Lo foto sono state pubblicate dalla rivista Chi, che ha colto il momento di Belén che dispensa il suo amore sia a Antonino che a Santiago. I due uomini arrivano anche a giocare a calcio insieme, dimostrando che tra loro c’è una bella intesa. Forse è arrivato il momento per Belén di vivere serena questa fase della sua vita, dopo la difficile estate, complice la separazione, ormai definitiva a quanto pare, dall’ex Stefano De Martino, per il quale ha sofferto non poco.