GF Vip, Giacomo Urtis è stato chiamato da Alfonso Signorini per uno scopo preciso. Nel suo ruolo di ‘disturbatore’, il chirurgo estetico e grande frequentatore dei salotti televisivi ha il compito di svelare, qua e là, qualche segretuccio dei concorrenti del reality. Ma anche lui ha qualcosa da nascondere

GF Vip, Giacomo Urtis è stato chiamato da Alfonso Signorini per uno scopo preciso. Nel suo ruolo di ‘disturbatore’, il chirurgo estetico e grande frequentatore dei salotti televisivi ha il compito di svelare, qua e là, qualche segretuccio dei concorrenti del reality. E per questo Urtis, di tanto in tanto, tira fuori una bustina e legge uno scoop sugli altri inquilini. Uno scoop che può essere vero o no.

Ma perché Signorini ha scelto proprio lui?

Giacomo Urtis, nato nel 1977 a Caracas, capitale del Venezuela, da genitori di origini italiane ha intrapreso da giovanissimo la carriera medica. Di ritorno in Italia ancora giovane insieme ai genitori, è cresciuto in Sardegna, dove si laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Sassari, e poi ha anche preso un master in Chirurgia Estetica. Non tardò molto perché cominciassero a sfilare nel suo primo studio molti pazienti VIP. Valeria Marini, Dayane Mello, Taylor Mega, Barbara Berlusconi, Francesca Cipriani, per citarne alcune.

Anche assiduo frequentatore dei VIP e dei salotti televisivi d’Italia, Giacomo sembra essere la persona ideale per l’infausto compito di provocatore. Dopo tutto, un po’ di tensione fra i VIP della casa di Cinecittà farà bene a tutti. Che lo dica Rosalinda Cannavò, su cui il chirurgo ha fatto una soffiata che ha mandato la gieffini in crisi. Stando alle indiscrezione, Cannavò avrebbe baciato una nota attrice molto prima di conoscere la modella brasiliana con la quale ha avuto qualche scambio per dir poco affettuoso ultimamente. Salvo poi pentirsene. Ora la Cannavò è di nuovo preoccupata per il fidanzato, che forse non se l’aspettava di avere una ragazza con gusti variegati.

E Giacomo, qualche segreto non ha anche lui? Eccome.  Infatti il medico sembra proprio il primo a nascondere qualcosa del suo passato. Ma a svelarlo ci ha pensato l’amica Deianira Marzano. La blogger ha voluto informare i followers su Instagram. Urtis, che ha più volte detto di essere bisessuale, sembra che abbia omesso di essere stato sposato con un’altra donna “nel periodo in cui stava con quella là”. Quella là sarebbe Jessica Alves, ex Ken Umano. Stando a quanto dice Marzano, lui è stato sposato per tre anni. “Io e lui siamo amici, se quando uscirà da lì non vorrà più essere mio amico pazienza, ma io devo essere obiettiva e dirvi che lui è stato davvero sposato per tre anni con una donna”. E quando la verità chiama, il popolo del web risponde!