Ancora guai per il programma condotto da Milly Carlucci, ‘Ballando con le Stelle’. Un ballerino è risultato positivo al Coronavirus. Vediamo insieme di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, ancora guai per Alessandra Mussolini
Il partner di Alessandra Mussolini, Maykel Fonts, è risultato positivo al Coronavirus

La finale di ‘Ballando con le Stelle’ si sta avvicinando. Sabato scenderanno in pista Gilles Rocca e Lucrezia Lando; Paolo Conticini e Veera Kinnunen; Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina; Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira; Tullio Solenghi e Maria Ermachkova; Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE—>AL BANO DIFENDE SUA FIGLIA JASMINE DALLE ACCUSE: “IO NON C’ENTRO NULLA”

Non si sa ancora nulla della coppia formata Maykel Fonts e Alessandra Mussolini. Il ballerino è risultato positivo al Coronavirus.

Non è sicura di scendere in pista a ‘Ballando con le Stelle’: il suo partner Maykel Fonts è risultato positivo al Coronavirus

Non c’è pace per il programma di Milly Carlucci, che ha informato della situazione di Fonts “Mykael si è sentito male domenica e ha fatto dei tamponi. Due sono risultati negativi, il terzo positivo.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI PUBBLICA UNA FOTO SU IG “MA PERCHE’ NON LE INDOSSI?”

Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra ed è risultata negativa, ma rientrerà a teatro solo quando questo sarà nell’assoluta sicurezza per tutti gli altri. Gareggerà? Non lo sappiamo ancora“.

Ballando con le Stelle, ancora guai per Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini non è sicura di scendere in pista sabato prossimo

Fonts si aggiunge alla lunga lista degli “incidenti”: dopo la positività di Daniele Scardina e di Samuel Peron, poi l’appendicite operata d’urgenza per Raimondo Todaro, l’incidente al piede di Elisa Isoardi ed infine l’intossicazione alimentare di Lucrezia Lando e Marco De Angelis.

Per sapere se Alessandra Mussolini ballerà, lo scopriremo solo sabato sera in prima serata, su Rai 1.