Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Tiziano Ferro, su qualcosa che succedeva molto spesso, negli anni passati.

Tiziano Ferro: si confessa a cuore aperto "Succedeva sempre"
Tiziano Ferro: si confessa a cuore aperto “Succedeva sempre”

Lui è un famosissimo cantante, conosciuto in tutto il mondo, stiamo parlando ovviamente di Tiziano Ferro.

Cerchiamo di capire che cosa ha dichiarato e per quale motivo.

Tiziano Ferro: si confessa a cuore aperto “Succedeva sempre”

Come sappiamo, ed abbiamo visto, il grandissimo cantante Tiziano Ferro, domenica è stato ospite, da Mara Venier.

LEGGI ANCHE — >GIANNI SPERTI A RISCHIO QUERELA, PIOVNO ACCUSE: “SE PAROLO IO TI..”

Ovviamente, abitando in America, non è potuto essere presente di persona, a causa dell’emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus, ma lo è stato in collegamento.

L’intervista che ha rilasciato a Zia Mara è stata davvero molto toccante, ed emozionante, e Tiziano si è aperto davvero al pubblico confessando anche qualcosa di davvero particolare che succedeva molto spesso.

Tiziano, ha fatto una rivelazione che ha lasciato molte persone senza parole, e le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> AL BANO DIFENDE SUA FIGLIA JASMINE DALLE ACCUSE: “IO NON C’ENTRO NULLA”

“C’erano delle riunioni su di me e il tema principale era ‘sembra troppo gay’. Mi facevano rivestire una volta arrivato in aeroporto con vestiti ritenuti più maschili”

Il bravissimo cantante originario di Latina, ha fatto il suo coming out, alcuni anni fa ed ha mostrato a tutti il marito Victor, che ha sposato sia in Italia che in America.

Tiziano, ha voluto condividere questo dettaglio particolare della sua esperienza, perché ne ha sofferto per molto tempo, di questo atteggiamento nei suoi confronti.

La violenza, come ha continuato a dichiarare non è solamente quella fisica, ma anche quella mentale che viene fatta contro qualcuno per un qualsiasi motivo, che sia il suo orientamento sessuale o altro.

Tiziano Ferro: si confessa a cuore aperto "Succedeva sempre"
Tiziano Ferro ha raccontato a cuore aperto che cosa gli succedeva molto spesso prima del suo coming out

L’intervista di Tiziano Ferro con la bravissima Mara Venier ha davvero commosso tutti, compresa la padrona di casa a Domenica In.

E voi avete seguito il programma domenica? Vi piace Tiziano Ferro e cosa ne pensate di questa dichiarazione che ha fatto, davvero molto particolare?