L’Eredità, Massimo Cannoletta è un super campione da record nel famoso quiz in onda su Rai 1: quanto ha vinto fino a questo momento

L'Eredità Massimo Cannoletta campione
(foto dal web)

L’Eredità ha trovato un super campione. Sono giorni che il famoso quiz, che va in onda nel preserale di Rai 1, ha un dominatore assoluto. Si tratta di Massimo Cannoletta, concorrente presente nel game show dallo scorso 1 novembre. L’uomo ha già inanellato diversi record. Uno è quello di presenze all’interno del programma.

Infatti, almeno fino a mercoledì 18 novembre, ha raggiunto quello di permanenze nella trasmissione: ben 18. Sempre nella stessa giornata ha segnato il maggior numero di puntate da campione. Invece martedì 17 novembre ha agguantato quello della miglior vincita in una puntata nonché quello di vincite complessive.

LEGGI ANCHE —> GF Vip: Enock Barwuah e Selvaggia Roma litigano da giorni per un bacio

LEGGI ANCHE —> GF Vip: Patrizia De Blanck confessa il vero motivo della sua arrabbiatura con Salemi

L’Eredità, Massimo Cannoletta: tutti i record del super campione

L'Eredità Massimo Cannoletta campione
(foto dal web)

Fino a mercoledì 18 novembre, sono 8 le volte in cui Massimo è giunto fino al gioco finale della Ghigliottina laureandosi campione, due in più di Bice Ghetti, sua avversaria, che non è riuscita ad andare oltre le 6 vittorie. Il concorrente ha staccato quest’ultima anche per quanto riguarda il numero di puntate all’interno del quiz. Difatti, almeno a mercoledì 18 novembre, l’uomo è arrivato alle 18 presenze nel game show, mentre la donna non è andata oltre le 16 puntate.

I suoi record non finiscono qui, dato che per quel che concerne le vincite totali più elevate, il concorrente ha toccato quota 130mila euro, almeno a mercoledì 18 novembre, frutto della vittoria di 40mila euro dell’11 novembre e di quella di 90mila euro di lunedì 16 novembre. In quest’ultima puntata Massimo ha dimezzato una sola volta il montepremi indovinando la parola Sorpasso, vale a dire quella esatta che si lega con Punto, Facile, Storico, Divieto e Gassman.