Flavio Briatore sbugiarda Elisabetta Gregoraci e smentisce che durante il lockdown insieme lui le abbia chiesto di risposarla

Flavio Briatore

Si è alzato un vero e proprio polverone mediatico attorno ad Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore. Nella casa del Grande Fratello Vip, la gieffina si è lasciata andare a delle confessioni molto private, che riguardano la sua storia passata con Flavio Briatore. La show girl, ha svelato che l’ex marito durante il lockdown trascorso insieme, per via di Nathan, le ha chiesto di ritornare insieme o meglio di risposarla. Una verità smentita categoricamente dal noto imprenditore che in un’intervista a “Chi” le ha dato della bugiarda. Vediamo insieme i dettagli della questione.

Elisabetta Gregoraci dichiara che l’ex marito le ha chiesto di risposarla

Durante la scorsa diretta, andata in onda lunedì sera, Alfonso Signorini ha chiesto direttamente ad Elisabetta Gregoraci qualche piccolo dettaglio in più sulla rivelazione fatta ai coinquilini. Il conduttore del GFVip, non ha esitato nell’essere pungente e la donna ha affermato: “Mi è scappato… ma è una cosa bella“.

Ritornando sulla questione, Elisabetta ha ammesso che per permettere a Briatore di stare insieme a Nathan Falco, si è trasferita a casa sua durante il lockdown. Lì a Montecarlo, la situazione era molto diversa e già nel pomeriggio c’era il coprifuoco. Di conseguenza, le strade erano deserte.

“Io stavo lì con lui e un giorno mi ha guardata e mi ha detto ‘guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia, ti amo ancora, dovremmo risposarci. Una vera e propria proposta di matrimonio, quella del noto imprenditore che però a detta della Gregoraci non ha ricevuto risposta. La gieffina ha concluso dicendo che Flavio per lei resta sempre importante.

Flavio Briatore

Flavio Briatore smentisce le sue parole: è una fake news

Subito dopo le rivelazioni della Gregoraci confermate anche in diretta al GFVip, i giornalisti di Chi, si sono recati da Flavio Briatore per avere un riscontro. Purtroppo, la versione dell’imprenditore è stata completamente diversa da quella della ex moglie. Il manager ha dato una risposta secca: “quella della Gregoraci è una… fake news”.

Ad oggi, ai fan, però, resta solo un dubbio: chi dei due mente? E sopratutto perchè? Possiamo dire, intanto, che il pubblico da casa si è diviso a metà e aspettano l’ultimo appuntamento settimanale di venerdì 20 novembre. Signorini di certo rivelerà ad Elisabetta ciò che ha detto il suo ex marito…