Jasmine Carrisi accusata di essere raccomandata a The Voice Senior, papà Al Bano non ci sta e la difende dalle critiche

Al Bano

Jasmine Carrisi è pronta per il suo grande debutto televisivo in Rai. La diciannovenne, figlia del grande maestro Al Bano Carrisi è stata scelta come giurata a The Voice Senior, e sarà in coppia col celebre padre, come accaduto qualche anno fa con Roby e Francesco Facchinetti. In molti, però, hanno storto il naso davanti al nome della diciannovenne e hanno accusato la ragazza di essere raccomandata. In un’intervista rilasciata a Di Più Tv, Albano non è rimasto in silenzio, e ha precisato che non è stato lui ad imporle la tv, ma è tutto frutto della sua passione.

Al Bano Carrisi accusato di nepotismo

Al Bano Carrisi ha risposto in modo molto diretto a chi accusa sua figlia Jasmine Carrisi. Nella lunga intervista al settimanale Di Più Tv ha spiegato che è stato accusato di nepotismo. Una parola a cui non gli appartiene e che ha considerato quasi da matti. “Non è possibile che ci sia sempre qualcuno che critica”, ha ammesso con durezza. Il cantante ha invitato tutti coloro che insultano la diciannovenne, prima a conoscerla e poi ad esprimere un giudizio. Inoltre, il cantante ha sottolineato che in estate è stata la produzione di The Voice Senior a chiedere ad entrambi di partecipare come giurati. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi

Al Bano ha spiegato ancora che Jasmine è ormai grande e vaccinata e di certo non ha bisogno dei suoi “consigli” per affacciarsi al mondo dello spettacolo. L’artista ha assicurato che sua figlia ha una grande esperienza musicale visto che è cresciuta a “pane e concerti”. A giugno, inoltre, è uscito il suo primo singolo “Ego”, e fin da subito è stato un grande successo. Oggi, questa nuova esperienza nel talent di Antonella Clerici potrebbe essere per la piccola Carrisi una grande opportunità, e mettere a tacere finalmente le tante voci che circolano su di lei. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)


Jasmine Carrisi ama la musica ma non abbandona lo studio

Jasmine Carrisi, oltre ad essere appassionata di tv e spettacolo, sta portando avanti gli studi. Nel 2018 l’abbiamo vista interpretare Isabella d’Aragona in La dama e l’ermellino, primo debutto in ambito cinematografico. Da settembre, invece, ha lasciato Cellino San Marco, dove è nata e cresciuta insieme ai suoi fratelli, per trasferirsi a Milano. La diciannovenne studia Comunicazione ma in parallela vuole portare avanti il suo grande desiderio di diventare cantante.