Jasmine Carrisi accusata di essere raccomandata a The Voice Senior, papà Al Bano non ci sta e la difende dalle critiche
Jasmine Carrisi è pronta per il suo grande debutto televisivo in Rai. La diciannovenne, figlia del grande maestro Al Bano Carrisi è stata scelta come giurata a The Voice Senior, e sarà in coppia col celebre padre, come accaduto qualche anno fa con Roby e Francesco Facchinetti. In molti, però, hanno storto il naso davanti al nome della diciannovenne e hanno accusato la ragazza di essere raccomandata. In un’intervista rilasciata a Di Più Tv, Albano non è rimasto in silenzio, e ha precisato che non è stato lui ad imporle la tv, ma è tutto frutto della sua passione.
Al Bano Carrisi accusato di nepotismo
Al Bano Carrisi ha risposto in modo molto diretto a chi accusa sua figlia Jasmine Carrisi. Nella lunga intervista al settimanale Di Più Tv ha spiegato che è stato accusato di nepotismo. Una parola a cui non gli appartiene e che ha considerato quasi da matti. “Non è possibile che ci sia sempre qualcuno che critica”, ha ammesso con durezza. Il cantante ha invitato tutti coloro che insultano la diciannovenne, prima a conoscerla e poi ad esprimere un giudizio. Inoltre, il cantante ha sottolineato che in estate è stata la produzione di The Voice Senior a chiedere ad entrambi di partecipare come giurati. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
Al Bano ha spiegato ancora che Jasmine è ormai grande e vaccinata e di certo non ha bisogno dei suoi “consigli” per affacciarsi al mondo dello spettacolo. L’artista ha assicurato che sua figlia ha una grande esperienza musicale visto che è cresciuta a “pane e concerti”. A giugno, inoltre, è uscito il suo primo singolo “Ego”, e fin da subito è stato un grande successo. Oggi, questa nuova esperienza nel talent di Antonella Clerici potrebbe essere per la piccola Carrisi una grande opportunità, e mettere a tacere finalmente le tante voci che circolano su di lei. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
Jasmine Carrisi ama la musica ma non abbandona lo studio
Jasmine Carrisi, oltre ad essere appassionata di tv e spettacolo, sta portando avanti gli studi. Nel 2018 l’abbiamo vista interpretare Isabella d’Aragona in La dama e l’ermellino, primo debutto in ambito cinematografico. Da settembre, invece, ha lasciato Cellino San Marco, dove è nata e cresciuta insieme ai suoi fratelli, per trasferirsi a Milano. La diciannovenne studia Comunicazione ma in parallela vuole portare avanti il suo grande desiderio di diventare cantante.