Alfonso Signorini ha rivelato le condizioni della ex conduttrice del GF Vip, Ilary Blasi e di Francesco Totti. Vediamo insieme cosa ha detto della coppia più amata dal pubblico.

Alfonso Signorini rivela le condizioni di Ilary Blasi e Francesco Totti
Alfonso Signorini ha rivelato le condizioni della presentatrice Ilary Blasi

Alfonso Signorini ha rivelato di sentire spesso la sua collega ed ex conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi. E il direttore di “Chi” ha rivelato quali sono le condizioni della presentatrice e del marito Francesco Totti.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, DAYANE MELLO “HA FATTO TANTO PERCHE’ HA SPOSATO UN MILIONARIO”

Sono rimasti in ottimi rapporti Ilary Blasi e Alfonso Signorini, tanto che i due si sentono ancora al telefono.

Il presentatore ha invitato più volte a cena la Blasi con il marito, ma visto le ultime vicende vissute proprio sulla loro pelle, questo incontro non è stato fatto.

Alfonso Signorini rivela come stanno vivendo questo periodo Ilary Blasi e Francesco Totti

“Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi.

Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI: “FLAVIO BRIATORE ME LO HA CHIESTO DI NUOVO”

E Signorini ha rivelato anche “La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza.

Alfonso Signorini rivela le condizioni di Ilary Blasi e Francesco Totti
“Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri”

Tutti e due si sono ammalati di coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio”.

Signorini, alla fine, ha concluso dicendo che entro venerdì dovrà dire agli inquilini della casa che il programma verrà prolungata per altri 2 mesi.

Come la prenderanno? Quali saranno le loro reazioni?