Pierpaolo Petrelli ha svelato che nella stanza della contessa Patrizia De Blanck ci sarebbe un ospite segreto. Vediamo di chi si tratta.

GF Vip, Patrizia De Blanck ha un "ospite segreto" nella sua stanza: "si chiama Renato..."
Nella stanza della contessa ci sarebbe un “ospite” del tutto inatteso

Le sorprese al ‘Grande Fratello Vip’ non sono finite. Proprio in questi giorni, l’ex velino Pierpaolo Petrelli ha rivelato un segreto della contessa Patrizia De Blanck agli altri coinquilini della casa.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: PATRIZIA DE BLANCK CONFESSA IL VERO MOTICO DELLA SUA ARRABBIATURA CON SALEMI

Ma cosa avrà detto l’ex velino? Scopriamolo insieme.

Mentre si trovava in cucina, in compagnia degli altri ragazzi, Pierpaolo Petrelli ha detto qualcosa sulla contessa Patrizia De Blanck “Ragazzi i primi giorni la contessa non sapete cosa si portava in camera.

Nella stanza della contessa è stato trovato un ospite inatteso. A rivelarlo ci pensa Pierpaolo Petrelli “Si chiama Renato…”

C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato quel problema…Renato”.

In molti si sono domandati chi fosse “Renato”. Ma alla fine è proprio l’ex velino a rivelare il mistero, aggiungendo poi “Squit, squit”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: ENOCK BARWUAH E SELVAGGIA ROMA LITIGANO DA GIORNI PER UN BACIO

L’influencer Tommaso Zorzi non ha potuto fare altro che confermare quello che era stato detto da Petrelli.

GF Vip, Patrizia De Blanck ha un "ospite segreto" nella sua stanza: "si chiama Renato..."
Pierpaolo Petrelli ha svelato che ci sarebbe un topo nella stanza della contessa

Inutile dire che questo video ha fatto il giro del web. In molti si sono domandati “hanno trovato un topo nella stanza della Contessa?”.

Ora bisognerà attendere solo la prossima puntata con la casa più spiata di Italia: Alfonso Signorini chiederà spiegazioni in merito alla contessa Patrizia De Blanck?