Alla discussione è dovuto intervenire Mario Balotelli, per cercare di placcare gli animi che si sono accesi con la incessante discussione tra suo fratello Enock Barwuah e Selvaggia Roma.

È dovuto intervenire proprio lui, Mario Balotelli, per cercare di placcare gli animi che si sono accesi con la incessante discussione tra suo fratello Enock Barwuah e Selvaggia Roma. Ebbene sì, un intervento esterno e a distanza, perché Enock e Roma non smettono di discutere alla casa del Grande Fratello Vip. Certo, che intervenga Super Mario a fare da mediatore lascia qualche perplessità. Ma tant’è. Balotelli non ha risparmiato parole per difendere il fratello dalle accuse della influencer romana. “Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce”, sono state le parole, a tratti enigmatiche, a tratti minacciose, del calciatore. “Gioco finto. Enock è intoccabile, ripeto INTOCCABILE, ha proseguito, con tanto di scrittura capitale.  E infine, con il consuetudinario mistero che cela le sue frasi, Ballotelli ha concluso: “La vita non è al gf quando si sparla a caso, poi si prendono le proprie responsabilità ma fuori dalla Casa!“.

Ma che cosa è successo a Enock che ha richiesto un intervento così deciso del fratello?

A quanto pare, al centro della diatriba c’è un bacio. Un bacio che forse c’è, ma che forse non c’è. Ed è proprio questo il nucleo della discussione che sta togliendo il sonno dei due coinquilini, ma soprattutto di Enock. Perché la Roma continua a ripetere senza sosta di aver bacio il calciatore durante una notte in discoteca. Roba ormai d’altri tempi, ma nello specifico che risale a questa estate. Ma il fatto è che il gieffino in quel periodo lì era già bello fidanzato. E quindi questo bacio, per lui, anche se è esistito, ora non esiste più. Lei non ci sta: “Tu devi imparare a dire la verità, è follia questa“, ha accusato Selvaggia. Lui diceva di no, che a scrivere i messaggi a lei quella sera era stato un suo amico, e che di bacio non c’è n’è stato neanche uno fra loro. “Io spero che tu te ne sia dimenticato” ha proseguito lei, mentre lui giura di ricordarsi benissimo di quella serata. La verità, semmai ci sarà, potrebbe venire a galla nei prossimi giorni.