Manca pochissimo alle riprese della Reunion di ‘Friends’. Matthew Perry svela la data sui social. Vediamo insieme tra quanto inizieranno a girare.

‘Friends’ è stato il telefilm cult degli anni ’90. La sua fine ha segnato per molti fan la fine di un’epoca.
In questi anni sono andate in onda le repliche della serie tv, facendo ridere ancora tutti i suoi fan, anche se le battute le ricordano tutti a memoria.
LEGGI ANCHE—>RYAN REYNOLDS RACCONTA COME E’ VIVERE TRA QUATTRO DONNE: “NON AVREI MAI IMMAGINATO”
All’inizio di quest’anno, tutto il cast di ‘Friends’ aveva annunciato una reunion, facendo sognare milioni di fan di tutto il mondo.
Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Jennifer Aniston (Rachel), David Schwimmer (Ross), Matt LeBlanc (Joey) e Matthew Perry (Chanlder) avevano pubblicato sui social la stessa foto, accompagnata dalla frase “it’s happenning..”, ossia “sta succedendo”.
Buone notizie per i fan di “Friends”: finalmente abbiamo la data della Reunion!
Ma le riprese si sono dovute fermate a causa dell’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutto il Mondo.
LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI: “FLAVIO BRIATORE ME LO HA CHIESTO DI NUOVO”
Si era parlato di un inizio riprese questo autunno, ma alla fine è stato deciso di rimandarle.
Friends reunion being rescheduled for the beginning of March. Looks like we have a busy year coming up. And that's the way I like it!
— matthew perry (@MatthewPerry) November 12, 2020
Grazie a Matthew Perry abbiamo una data. Su Twitter l’attore ha pubblicato un messaggio “La reunion di ‘Friends’ è stata riprogrammata per gli inizi di Marzo. Sembra che abbiamo un anno impegnativo. Ed è così che mi piace!”.
Queste poche parole hanno mandato in estasi i fan di “Friends”, che non vedono l’ora di rivedere i propri beniamini in tv.