La showgirl e una delle protagoniste del Grande Fratello Vip fa una confessione che lascia Pierpaolo Pretelli senza parole.

Alcune storie di amore non finiscono mai. O per meglio dire, alcune storie non finiscono mai, e a volte si trasformano in qualcos’altro. Chissà se è il caso di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La ex super coppia VIP divorziata da ormai qualche anno è tornata molto di moda da quando la bellissima showgirl calabrese è entrata alla casa del Grande Fratello VIP. Colpi di scena, nuovi amori, parole in codice. Di tutto e di più abbiamo visto. Protagonisti Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, l’ex velino che della ex Briatore sembra si sia proprio innamorato. Lei non si sa. Fa un passo avanti e due indietro. Molti nella casa più spiata dagli italiani se la sono presi con la showgirl per la sua ambiguità nei confronti dell’innamorato Romeo. Si capisce, però. C’è un ex marito dietro, che tra l’altro mentre lei è lì a regnare – quasi – sovrana tra i suoi coinquilini, si tiene il loro figlio, Nathan Falco, ancora 10 anni. Lui ha questo asso nella manica e potrebbe ogni tanto usarlo, per fare un po’ di pressing sulla mamma, ecco. Per richiamarla un po’ a quello che dovrebbe essere il comportamento della madre esemplare. Ma non c’è solo il figlio, che è stato tirato in ballo in qualche occasione. C’è anche un accordo milionario, stando alle indiscrezioni. Un accordo secondo il quale Gregoraci non potrebbe fidanzarsi pubblicamente per un certo tempo, a rischio di perdere una non indifferente paghetta mensile. Ebbene sì, Briatore è proprio un ex marito ingombrante, nel bene e nel male.

Ora però – ah, l’amore e tutte le sue pericolose sfaccettature – sembra che Briatore sia ancora innamorato della sua ex moglie gieffina. Non ci voleva tanto, certo, per leggere dietro il suo comportamento un po’ ossessivo quella gelosia di chi non vuol lasciare la preda. Poi va detto che Pretelli è anche un bel ragazzo. Certo, sul suo portafoglio non possiamo dire niente. Fatto sta che, stando alle parole della diretta interessata, il manager le avrebbe chiesto di sposarlo nuovamente di recente. Pare che siano piovute dichiarazioni d’amore: “Quest’anno Briatore mi ha detto ti amo, è come se non ci fossimo mai separati”. Povero Pretelli, si è trovato un avversario che non demorde così facilmente.