Gemma Galgani poche ore fa ha chiesto aiuto a Striscia la Notizia chiedendo di voler proprio lui accanto

gemma Galgani

E’ senza dubbio la dama più amata e discussa di Uomini e Donne. Nonostante sia nel parterre da diversi anni, più di 10 precisamente, Gemma Galgani non ha ancora trovato la sua anima gemella. Spesso corteggiata e ricercata da cavalieri anche giovani, purtroppo non riesce a trovare l’uomo giusto che la porti via. Ogni tanto, la dama, proprio per questo motivo esprime sia in trasmissione che suoi social tutta la sua solitudine, soprattutto da quando è venuto a mancare il suo “piripicchio”. Poche ore fa, Gemma si è rivolta direttamente a Striscia la notizia, chiedendo “aiuto” ad Antonio Ricci.

Gemma Galgani alla ricerca dell’amore vero

Anche quest’anno Gemma Galgani è presente nel parterre di Uomini e donne. Ormai presenza fissa del programma, sia Maria De Filippi che il pubblico a casa non possono far a meno di lei e delle sue avventure amorose. Attualmente, la direttrice di Teatro sta è in contatto con due cavalieri: Biagio e un altro giovane pretendete.

La Galgani sembra essere molto presa da Biagio, anche se inizialmente ha cercato di mostrare diffidenza. Dall’altro lato, il cavaliere partenopeo non pare sia propenso ad una conoscenza unica, dato che sta frequentando anche Sabina. Tali situazioni la rendono spesso instabile e gelosa, motivo per cui a volte sfoga tutto in lacrime. Di recente, i più attenti hanno notato che anche sui social appare sempre triste e un suo ultimo post conferma il suo stato d’animo.

La dama di Uomini e donne non si arrende e chiede aiuto a Striscia la Notizia

Poche ore fa, Gemma Galgani, che è da sempre innamorata per gli animali, ha inviato un messaggio a Striscia la Notizia. La dama ha chiesto a Ficarra e Picone se le regalano alla fine del programma, la cagnolina che si trova con loro sul bancone del tg satirico ogni sera. Certa del fatto che i cani sono molto più fedeli e di compagnia dell’essere umano, la torinese ha lanciato un appello al duo comico. Per il momento la redazione di Antonio Ricci non e gli stessi conduttori televisivi hanno risposto alla sua richiesta, e per ora non resta altro che attendere. (Ecco la foto in questione)

Gemma Galgani