Jasmine Carrisi mette fine ai tanti pettegolezzi suoi suoi ritocchi estetici: finalmente la figlia di Al Bano e Loredana vuota il sacco.

Jasmine Carrisi

Da tempo, ormai, Jasmine Carrisi è accusata dai fan di aver esagerato con i ritocchini estetici, proprio come sua madre. Secondo alcuni haters, la giovane vuole somigliare troppo a Loredana Lecciso, motivo per cui ad oggi è sotto attacco sui social. Ed proprio sul suo profilo Instagram, che riceve i peggiori commenti.

–> Leggi anche Romina Power, un dolce ricordo di Ylenia: “Il volto della tenerezza”

Jasmine Carrisi accusata di troppa chirurgia

Jasmine Carrisi, la bellissima figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, è molto popolare su Instagram. La diciannovenne, vanta, infatti, un account seguito da oltre 70.000 seguaci e tra i tanti scatti che pubblica non mancano mai foto tenere e sensuali. Spesso, ama anche condividere con i suoi follower delle domande, svelando loro curiosità e dettagli della sua vita privata.

Sono molti i curiosi che vogliono sapere ad esempio come trascorre le sue giornate all’interno della tenuta o ad esempio se conosce altre lingue e se pratica sport. Di recente, però, una ragazza le ha fatto una domanda molto personale alla quale però Jasmine non si è sottratta a rispondere. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi

La risposta della figlia di Al Bano lascia di stucco

Alcuni scatti postati dalla giovane hanno attirato commenti negativi da parte dei followers, che l’hanno accusata di essersi rifatta il viso e stravolto completamente i suoi lineamenti. Jasmine Carrisi, però, questa volta non è rimasta in silenzio e ha spigato cosa realmente ha ‘ritoccato’ mettendo fine a questa ormai bufera mediatica nella quale è  trascinata da anni.

All’ennesimo commento del follower che le chiedeva:“Che ti sei rifatta?”, la figlia di Al Bano ha risposto in un video, in cui ha dichiarato: “Ho fatto il botox al viso, alle labbra, alle sopracciglia e ho rifatto il naso”. La risposta di Jasmine ovviamente è ironica, mentre molto reale è la speranza che alcune persone possano davvero smetterla di offenderla.

Adesso Jasmine ha nuovi obiettivi e non si sente più la ragazzina di un tempo. E’ pronta per lanciarsi in un nuovo progetto accanto al suo papà e a breve la vedremo a The Voice Senior, il talent show di canto condotto da Antonella Clerici.

–> Leggi anche SpaceX, attraccata con successo la Stazione Spaziale Internazionale