Paolo Bonolis è sposato da tanti anni con Sonia Bruganelli. La coppia ha 5 figli, tra cui Adele che è identica a lui. 

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha avuto una vita sentimentale di certo non facile. Il noto conduttore romano prima di Sonia Bruganelli è stato sposato con Daiane Zoeller, con la quale ha avuto due figli. Da poco è diventato anche nonno, è in una recente intervista ha raccontato l’emozione che ha provato. Dopo la separazione dalla psicologa americana, è arrivata Sonia Bruganelli che gli ha cambiato completamente la vita. Un amore unico, sincero e sopratutto maturo. Con la donna ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. E proprio quest’ultima possiamo dire che è identica al padre.

Sonia Bruganelli pubblica uno scatto di Adela Bonolis

Rispetto a Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è molto attiva sui social. La donna, infatti, sul proprio profilo Instagram, condivide molti scatti della sua quotidianità che comprendono sia il lavoro che la sua famiglia. A volte, non perde occasione nemmeno per prendere in giro suo marito, con video simpatici o battutine. L’ultima foto, pubblicata dalla Bruganelli, però riguarda la sua bambina: stiamo parlando di Adele Bonolis.

La giovane è la terzogenita della coppia ed è stata chiamata così in onore della prozia, venuta a mancare nel 1980. Paolo e sua figlia hanno un rapporto bellissimo. I due condividono insieme molte passioni, tra cui viaggiare, andare al cinema e leggere libri. La piccola sembra avere lo stesso carattere del conduttore televisivo, e osservando le sue fotografie è impossibile non restare colpiti dall’incredibile somiglianza che ha con il suo papà. (Continua dopo la foto)

I commenti dei fan sulla figlia di Paolo Bonolis

Dando uno sguardo ai commenti ricevuti, Sonia Bruganelli ha avuto da tutti la stessa risposta. Adele Bonolis è identica al papà Paolo. Ah me pare Paolo sputato come si dice dalle mie parti, ha commentato un utente. “Di te Sonia ha poco”, ha detto un altro. Ed infine:“Me la ricordo piccola in una pubblicità di Chi ha incastrato Peter Pan… faceva innamorare, “Ummm…. gli occhi sono tuoi… è bellissima, ma assomiglia mooooooltooooo al papà”. E voi invece cosa ne pensate?