Wanda Nara, opinionista e compagna di Mauro Icardi, è una delle donne più belle: anni fa non era molto diversa rispetto a oggi

Wanda Nara trasformazione irriconoscibile foto
(foto dal web)

Wanda Nara è una delle donne più affascinanti. Fisico perfetto e abiti femminili fanno sognare sia i telespettatori che i fan che la seguono costantemente sui social network. La modella argentina, compagna dell’attaccante del PSG, Mauro Icardi, ricopre spesso la veste di opinionista in programmi televisivi Mediaset.

Inoltre la stessa è tra i personaggi dello spettacolo più celebri sia nel panorama italiano che internazionale. Come altre colleghe del mondo dello spettacolo, anche la showgirl ha ricorso a qualche ritocchino per migliorare il proprio aspetto, una pratica piuttosto diffusa e normale, tanto che al giorno d’oggi non desta affatto scalpore.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis in bianco e nero, la piscina diventa “bollente” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti: l’avete mai vista da bambina? Era già bellissima – FOTO

Wanda Nara, la riconoscete? Ecco come era prima

Wanda Nara trasformazione irriconoscibile foto
(foto dal web)

Alcuni però sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando sono trapelate delle sue foto relative a diversi anni fa. In queste immagini non si può non notare come sia decisamente cambiato il suo sorriso. Infatti, grazie alla chirurgia dentale, ora il suo aspetto è evidentemente migliorato. Lo stesso si può dire per altri tratti del suo viso, come naso, mandibola, mento e labbra.

Insomma, grazie a questi interventi il suo aspetto è riuscito a fare un notevole salto di qualità. Mettendo a confronto questi scatti alcuni hanno fatto fatica a riconoscerla. Una trasformazione veramente evidente per la bionda Wanda, madre di 5 figli, tre avuti da Maxi Lopez (Valentino, Costantino e Benedicto) e due da Mauro Icardi (Francesca e Isabella).