Il grande conduttore di Mediaset, Gerry Scotti, torna finalmente a casa, dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus.

Gerry Scotti torna a casa dopo il ricovero "Finalmente...."
Gerry Scotti aveva scritto di aver contratto il Coronavirus

Sono sembrati giorni infiniti e pieni di preoccupazioni, ma adesso che il peggio è passato, Gerry Scotti può tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS IN BIANCO E NERO, LA PISCINA DIVENTA “BOLLENTE” – FOTO

Il grande conduttore di Mediaset aveva annunciato di aver contratto il Covid-19, ma inizialmente non aveva manifestato i sintomi.

Così aveva scritto sulla sua pagina di Instagram “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Gerry Scotti è tornato a casa dopo essere stato ricoverato in ospedale per il Covid-19

Ma nel corso del tempo, la situazione è cambiata tanto da dover essere ricoverato in ospedale. Erano circolate delle voci sul suo ricovero in terapia intensiva, poi smentite dal suo ufficio stampa.

Oggi, comunque, quei giorni sono passati e sul suo account Instagram scrive “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò “.

LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI PRESENTE A INTERMITTENZA A “TU SI QUE VALES”: ECCO IL PERCHE’

Gerry Scotti torna a casa dopo il ricovero "Finalmente...."
Gerry Scotti ha scritto di essere tornato a casa dopo il ricovero in ospedale

Inutile dire, che molti fan, ma anche colleghi del conduttore, gli hanno voluto scrivere un piccolo pensiero. Rudy Zerbi ha scritto “Sono felice come un bambino al luna park!! Bentornato amico mio!”; Linus invece “Sei anche più bello!”.

Non vediamo l ‘ora di rivedere il grande Gerry Scotti alla conduzione dei suoi programmi.