Elisabetta Gregoraci mentre si trovava a parlare con i suoi coinquilini, ha confidato cosa le avrebbe chiesto l’ex marito Flavio Briatore.

GF vip, Elisabetta Gregoraci "Flavio Briatore me lo ha chiesto di nuovo"
All’interno del GF Vip, la Gregoraci si è molto avvicinata a Pierpaolo Petrelli

Il loro amore è durato 12 anni, ma alla fine Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono detti addio.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LA CONTESSA DE BLANCK ALLA GREGORACI “COSA VUOL DIRE ANDARE OLTRE?”

Dal loro amore è nato il loro unico figlio Nathan Falco, che ha 10 anni. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, la bella conduttrice ha fatto la conoscenza dell’ ex velino Pierpaolo Petrelli.

La bella presentatrice Elisabetta Gregoraci fa una rivelazione ai suoi coinquilini

Ma tra di loro non potrà esserci nulla, almeno per il momento. Sembrerebbe, infatti, che i due ex coniugi hanno firmato un patto prematrimoniale, nel quale la bella Gregoraci si impegna a non mostrarsi con altri uomini per almeno tre anni dalla separazione.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: ELISABETTA GREGORACI PARLA CON NATHAN CHE RIVELA “PAPA’ E’ AGITATO”

Nel giardino della casa più spiata di Italia, la presentatrice di ‘Battiti Live’ ha fatto una rivelazione a Silvia Salemi e Francesco Oppini, che ha lasciato basiti i suoi coinquilini.

GF vip, Elisabetta Gregoraci "Flavio Briatore me lo ha chiesto di nuovo"
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati insieme per 12 anni

Dopo il lockdown, che la Gregoraci ha passato con il suo ex marito Flavio Briatore nella casa a Montecarlo, proprio Briatore avrebbe chiesto alla bella showgirl di risposarla “Mi ha richiesto di sposarlo”.

Ma la bella presentatrice avrebbe dato all’ex marito una risposta negativa. Ora dobbiamo solo aspettare una replica di Flavio Briatore.