Carlo Conti in lacrime nel corso di Tale e Quale Show: sono stati momenti di grande emozione per il conduttore della trasmissione

Carlo Conti lacrime diretta emozioni
(foto dal web)

Carlo Conti si è emozionato e ha pianto durante Tale e Quale Show. Il presentatore del programma ha fatto ritorno alla conduzione del programma dopo giorni davvero difficili. Il conduttore, contagiato dal Coronavirus, è stato costretto al ricovero in ospedale. È stata per lui un’esperienza per nulla semplice.

E anche ora che se l’è messa alle spalle, Carlo non dimentica quel periodo che sembra averlo piuttosto segnato. L’uomo, in collegamento da casa poiché ancora positivo al Covid, è scoppiato in lacrime nel corso della trasmissione, in onda ogni venerdì su Rai 1.

LEGGI ANCHE —> GF Vip: Elisabetta Gregoraci parla con Nathan che rivela “Papà è agitato”

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti disperato su Instagram: “Mi manchi, non sto bene”

Carlo Conti, emozioni e lacrime in diretta durante Tale e Quale Show

Carlo Conti lacrime diretta emozioni
(foto dal web)

Il conduttore si è commosso quando ha presentato il libro autobiografico, dedicato al fratello deceduto nel 2011, di Giorgio Panariello. È stato allora che Carlo si è emozionato e ha pianto, dicendo. “Rivivo quelle emozioni“. Mentre sulla sua battaglia contro il Coronavirus, l’uomo ha dichiarato. “Ora mi sto riprendendo, per fortuna. È un nemico subdolo“.

Lo stesso poi ha salutato Nello, persona con cui ha condiviso la camera d’ospedale, nel corso del ricovero. Quindi Elena Sofia Ricci ha affermato. “Ho avuto anche io il Covid, me ne sono accorta a giugno dopo essermi sottoposta ai test sierologici durante le riprese di Che Dio ci aiuti. I sintomi che ho provato sono stati strani ma per fortuna ora sto meglio“.