Elisabetta Canalis ha riscosso ancora una volta un incredibile successo con questa foto che la ritrae all’interno di una piscina

Elisabetta Canalis bianco nero piscina foto
(foto dal web)

Elisabetta Canalis è davvero irresistibile. Sono trascorsi molti anni dalla sua prima apparizione a Striscia La Notizia, ma per lei sembra non essere passato nemmeno un giorno. Infatti ancora oggi la showgirl è tra le più ammirate in Italia. Adesso la donna abita negli Stati Uniti, ma è ancora apprezzatissima nel nostro Paese.

Anche sui social network Elisabetta è una vera e propria star. È sufficiente dare uno sguardo al numero dei suoi follower per capire quanto sia entrata nel cuore di moltissime persone. L’account Instagram della 42enne sarda è seguito da ben 2 milioni e 700mila ammiratori.

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti: l’avete mai vista da bambina? Era già bellissima – FOTO

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, FOTO allo specchio da urlo | Curve mozzafiato

Elisabetta Canalis, uno spettacolo unico | La FOTO in bianco e nero in piscina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Un dato elevato così come quello dei ‘like‘ che ha raggiunto uno dei suoi post più recenti pubblicato dalla showgirl sul social network. Stiamo parlando della bellezza di 33mila e 300 ‘mi piace‘. Il numero dei commenti di complimenti invece ha superato le 180 unità. Si tratta di un contenuto che ha riscosso un grande successo. E non per caso.

Elisabetta Canalis bianco nero piscina foto
(foto dal web)

Infatti stiamo parlando di una foto in bianco e nero che la ritrae all’interno di una piscina che fa intravedere un fisico da far invidia a molte colleghe con parecchi anni in meno di lei. Con sempre grande classe, la donna dimostra ancora una volta tutto il suo fascino conquistando al primo sguardo chiunque osservi questo scatto.