Vediamo insieme per quale motivo, Milly Carlucci ha voluto ringraziare i suoi fan per il traguardo raggiunto e a cosa si riferiva.

Milly Carlucci: festeggia il grandissimo traguardo raggiunto
Milly Carlucci: festeggia il grandissimo traguardo raggiunto

Lei è una presentatrice molto amata, che grazie al programma Ballando con le stelle, riesce sempre ad avere un grandissimo successo.

Vediamo insieme che cosa ha festeggiato, e perché era così contenta.

Milly Carlucci: festeggia il grandissimo traguardo raggiunto

E’ stata la stessa padrona di casa del programma Ballando con le stelle, che ha voluto comunicare il grandissimo traguardo raggiunto, tramite il suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP: ELISABETTA GREGORACI IL COSTO DEL SUO CARDIGAN è FOLLE!-FOTO

Milly ha ringraziato e dichiarato le seguenti parole, con un breve video:

“Amici, questo piccolo video è per dirvi grazie, 2 milioni di volte grazie perchè ci avete dato 2 milioni circa di visualizzazione delle nostre storie su instagram…”

Un numero elevatissimo di persone che seguono il programma in tutte le sue forme, quindi anche sui social e che fanno di Ballando con le stelle, un programma di enorme successo.

Milly, da bravissima padrona di casa, ha ovviamente ringraziato tutti gli utenti che si sono interessati al programma e che lo seguono con grandissima attenzione.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN: SVELATO IL SUO INCREDIBILE GUADAGNO A MOLTI ZERI

Questa sera, poi come anticipato da vari siti internet come ballerino per una notte ci sarà un giornalista che nessuno si aspettava di vedere sulla pista da ballo di Milly Carlucci, ovvero Bruna Vespa.

Milly Carlucci: festeggia il grandissimo traguardo raggiunto
Molti sono curiosi di vedere Bruno Vespa come ballerino per una notte a Ballando con le stelle

In molti, quindi, anche solo incuriositi, guarderanno con attenzione il programma per attendere questo momento davvero particolare, che potrebbe non capitare nuovamente.

E voi cosa ne pensate della scelta del ballerino per una notta? Seguite o avete seguito il programma Ballando con le stelle?