Vediamo insieme chi è il bellissimo e super conosciuto corteggiatore, che ha deciso di lasciare il programma e tornare al suo lavoro.

Uomini e Donne: Un corteggiatore famoso lascia il programma e torna alla sua vita
Uomini e Donne: Un corteggiatore famoso lascia il programma e torna alla sua vita

Lui è un corteggiatore bello, e molto famoso, specialmente in questi ultimi tempi, dove aveva deciso di corteggiare una delle dame più conosciute del programma Uomini e Donne.

Stiamo parlando proprio di lui, vediamo meglio insieme.

Uomini e Donne: Un corteggiatore famoso lascia il programma e torna alla sua vita

E’ un ragazzo bellissimo e sicuramente avete capito di chi stiamo parlando, ovviamente di Nicola Vivarelli.

Il bel ragazzo, ha comunicato di lasciare il programma per tornare al suo lavoro, ma vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato e cosa è successo recentemente.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP: ELISABETTA GREGORACI IL COSTO DEL SUO CARDIGAN è FOLLE!-FOTO

Nicola, ha iniziato a partecipare al programma condotto da Maria De Filippi, lo scorso anno sotto il nome di Sirius, dove corteggiava la bella dama di Torino Gemma Galgani.

Inizialmente, anche Gemma era molto colpita dal ragazzo, ma poi, durante il periodo estivo qualcosa si è rotto tra i due.

Gemma, come tutti sappiamo si è anche sottoposta ad un lifting facciale, ed in molti hanno ipotizzato che lo abbia fatto per lui, ma la loro frequentazione si è interrotta ugualmente.

Nicola, ha iniziato a frequentare una nuova donna, ovvero Veronica, e stava andando tutto molto bene, ma al momento è stato richiamato dal suo lavoro.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN: SVELATO IL SUO INCREDIBILE GUADAGNO A MOLTI ZERI

Il bel ragazzo, infatti, è un ufficiale di marina, e per questo motivo si deve imbarcare per tre mesi, e la puntata che abbiamo visto 11 novembre è stata la sua ultima apparizione in televisione.

Sperava, mentre comunica questa informazione di vedere vicino a se, Veronica, ma la donna ha fatto un passo indietro.

Ha anche chiesto a Maria de Filippi, di potersi allontanare un momento perché visibilmente commosso, e forse anche toccato dal fatto che Veronica si è tirata indietro.

Nicola, una volta terminata la puntata ha deciso di scrivere un post sul suo profilo social di Instagram, che ha ricevuto anche un “mi piace” da Gianni Sperti, le parole sono state le seguenti:

Uomini e Donne: Un corteggiatore famoso lascia il programma e torna alla sua vita
Nicola si deve imbarcare e tornare alla sua vita di sempre

“Esperienza unica, mi mancherà tutto questo! Grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto l’onestà dovrebbe premiare sempre“. 

Vi è piaciuto Nicola come corteggiatore nel programma di Maria De Filippi? Vi farebbe piacere rivederlo?