Famoso cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è stato colpito da un grave lutto: l’annuncio tramite Facebook

Amici grave lutto famoso cantante
(foto dal web)

Pierdavide Carone è stato colpito da un grave lutto. Il famoso cantante, lanciato dal talent show Amici di Maria De Filippi, ha reso nota la tragica notizia ai suoi fan sui social network. L’artista ha pubblicato un post commovente tramite la propria pagina Facebook annunciando la morte di suo padre e manifestando il suo dolore per la perdita del suo amato genitore.

All’interno del contenuto appare una foto di parecchi anni fa, in cui il papà tiene in braccio l’allora piccolo Pierdavide e un cucciolo di tigre. Nel messaggio dedicato al padre leggiamo anche le seguenti frasi. “Stanotte il mondo ha perso un uomo buono, stanotte un figlio ha perso un padre. Stanotte è brutta notte“.

LEGGI ANCHE —> GF VIP: Elisabetta Gregoraci il costo del suo cardigan è folle! – FOTO

LEGGI ANCHE —> Yari Carrisi insieme a Ylenia, “Possiamo tornare?” | La FOTO dal passato

Amici, tragico lutto per Pierdavide Carone: morto il padre del famoso cantante

Amici grave lutto famoso cantante
(Getty Images)

Di certo questo è un post che nessuno dei tantissimi fan di Pierdavide avrebbe mai voluto leggere. Ammiratori che fin dal suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, molti anni fa, sono stati conquistati dalle musicali e artistiche del cantautore. Quest’ultimo ha partecipato al Festival di Sanremo 2012 in coppia con Lucio Dalla interpretando il bellissimo brano Nanì.

Questa canzone riuscì a classificarsi al quinto posto e a vincere il premio della critica. Inoltre è stata anche una delle ultime esibizioni di Lucio prima di andarsene lasciando un grande vuoto in tutti noi e in tutto il panorama musicale italiano. Nel 2018 Pierdavide tentò di partecipare di nuovo al Festival di Sanremo, ma il brano Caramelle, in duetto con i Dear Jack non fu scelto tra le canzoni partecipanti alla kermesse.