Yari Carrisi insieme alla sorella Ylenia in una foto dal passato pubblicata su Instagram: i fan sperano nel ritorno della ragazza

Yari Carrisi Ylenia foto
(foto dal web)

Su Instagram è stata pubblicata una recente foto che ritrae due bambini sorridente. A postarla è stato il profilo della fan page di Yari Carrisi. All’interno dell’immagine si trovano quest’ultimo insieme alla sorella Ylenia Carrisi.

I due bambini andavano in giro per la città sui pattini a rotelle. Si tratta di uno scatto molto tenero, in cui si trova la seguente didascalia. “Can we go back?“, cioè “Possiamo tornare?“. Una domanda che fa conseguentemente sperare i fan.

LEGGI ANCHE —> Al Bano, spunta “figlio legittimo” a Tu si que vales | Pubblico spiazzato

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina Power, la verità del cantante sulla fine della loro storia

Yari Carrisi con Ylenia da bambini sui pattini a rotelle | La speranza – FOTO

Yari Carrisi Ylenia foto
(foto dal web)

Infatti gli ammiratori non hanno smesso mai nel fatto che Ylenia sia ancora viva e che possa un giorno tornare. Ad avere la stessa speranza è anche il fratello, che si è sempre detto convinto che sua sorella non sia morta, e quindi anche la sua fan page. Chissà se la ragazza riesca a leggere questa frase e decida di tornare.

Purtroppo non vi è alcuna certezza sul destino della donna, scomparsa in circolazione misteriose nel corso della notte di Capodanno tra il 1993 e il 1994. Una data che in casa Carrisi nessuno potrà mai dimenticare, così come quella che arriverà tra pochi giorni. Il 29 novembre Ylenia compierebbe 50 anni. Che il post abbia l’obiettivo di spingere Ylenia a compiere il passo in avanti proprio in questa importante data? Ovviamente tutti sperano che possa accadere davvero.