Antonella Mosetti è oggi una famosissima showgirl nonché ex partecipante al Grande Fratello Vip, ma avete mai visto come era da bambina?

Antonella Mosetti bambina foto
(foto dal web)

Antonella Mosetti è una showgirl che tutti noi conosciamo. Da molti anni è una assoluta protagonista nel mondo dello spettacolo. La troviamo spesso nel piccolo schermo in veste di ospite in studi televisivi, come quelli condotto dalla presentatrice Mediaset Barbara D’Urso.

Da giovanissima si è fatta conoscere all’interno della trasmissione Non è la Rai. Più di recente invece è stata concorrente al Grande Fratello Vip con la figlia Asia Nuccetelli. Antonella è molto celebre sia in televisione che sui social network.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, avete mai visto come era bambina? – FOTO

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti disperato su Instagram: “Mi manchi, non sto bene”

Antonella Mosetti da bambina, l’avete riconosciuta al primo sguardo? – FOTO

Antonella Mosetti bambina foto
(foto dal web)

Infatti su Instagram ha un importante seguito di ammiratori che non si perdono mai gli aggiornamenti che posta sul web. Il suo profilo conta ben 662mila follower. Tramite il proprio account pubblica spesso nuovi contenuti che ricevono sempre migliaia di ‘like‘ e numerosi commenti di complimenti. In uno dei suoi post ha condiviso una foto di quando era una bambina di appena 10 anni, come lei stessa ha specificato nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti)

Da ragazzina aveva i capelli castani e già allora un sorriso splendido. Chissà se ogni fan è riuscito a riconoscerla al primo sguardo. Forse non proprio tutti i suoi ammiratori. Magari qualcuno ha stentato a scoprire subito la sua identità. Infatti da quel momento ad oggi è cambiata un po’, anche se ancora adesso risulta essere indubbiamente bella. E voi avevate capito sin dal primo sguardo che questa bambina in foto fosse proprio Antonella Mosetti?