Sulle storie di Instagram, Francesco Totti ha rivolto un pensiero dolce al padre, scomparso qualche settimana fa.

Francesco Totti su Instagram "Mi manchi"
Il post di Francesco Totti, subito dopo la morte del padre

Era il 12 ottobre quando Francesco Totti ha detto addio al suo amato papà. Poi ha vissuto un altro periodo negativo, poichè è risultato positivo al Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>GIGI BUFFON FA LA SPESA, INSIEME AI FIGLI, ALLO SPACCIO AZIENDALE: E’ POLEMICA

Momenti difficili quelli che sta affrontando l’ex capitano della Roma. Ed oggi, ad un mese dalla scomparsa del padre, Francesco Totti ha deciso di ricordarlo attraverso le storie di Instagram.

Qui ha voluto postare una foto mentre da piccolo si trovava in braccio al padre. E come sotto fondo musicale, ha deciso di mettere la canzone di Fausto Leali, ‘Mi Manchi’.

Ad un mese dalla morte del padre, Francesco Totti lo ricorda così

Qualche giorno dopo la morte del padre, è lo stesso numero 10 della squadra capitolina a scrivere un toccante messaggio in sua memoria.

“Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là ‘da solo ‘ combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te”.

Inizia così il lungo post. E ancora Francesco Totti scrive “Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!!”.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO NON TRATTIENE LE LACRIME : “QUESTO ARGOMENTO E’ PESANTE”

E ancora “(…)Senza di te non ce l’avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo e il tuo sorriso non sarà mai dimenticato!!!!”.

Francesco Totti su Instagram "Mi manchi"
La dedica per il padre scomparso un mese fa

Ed infine “Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà…anzi…ciao sceriffo…..fai buon viaggio ❤️❤️ tuo Francesco”