Miriam Leone ha fatto impazzire i suoi follower dopo aver postato una foto su Instagram. Vediamo insieme quale scatto ha scelto.

Miriam Leone: sotto il maglione non porta nulla!!
La bella attrice Miriam Leone ha più di un milione di follower sul suo account Instagram

 

Miriam Leone ha lasciato tutti i suoi follower senza parole. Dopo le ultime restrizioni fatte dal governo a causa della pandemia in corso, la bella attrice siciliana ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto davvero super sexy.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: LE FOTO DEL BACKSTAGE IN INTIMO FANNO IMPAZZIRE IL WEB

In isolamento, Miriam Leone ha postato una foto con indosso solo un maglione oversize del suo fidanzato. Sotto l’ ex miss Italia non indossava nulla. Il vedo – non vedo ha fatto impazzire tutti i suoi follower.

Miriam Leone fa impazzire i suoi fan con indosso un maglione over size

Accanto alla foto, la bella attrice siciliana ha scritto “Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento” con tanto di cuoricino vicino alla scritta.

In poche ore, molti dei fan hanno scritto migliaia di messaggi “Wowwwww super sexy 🌹”, “Come una opera d’arte. Bellezza infinita” oppure “Il massimo sarebbe essere il tuo lui, ma mi accontenterei d’essere quel maglione”.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ CRITICATA: “MA NON SIETE IN ZONA ROSSA?”

Miriam Leone è riuscita ad ottenere il titolo della più bella di Italia nel 2008 e da li la sua strada è stata in discesa: approda in tv prima come conduttrice per poi arrivare al suo grande amore, il cinema.

Miriam Leone: sotto il maglione non porta nulla!!
Il post dell’attrice siciliana che ha fatto impazzire tutto il web

Tra pochi mesi potremmo rivedere la bellezza dell’attrice con un nuovo film “Diabolik”, con cui ha lavorato con Valerio Mastrandrea, Serena Rossi, Claudia Gerini e Luca Marinelli.