I concorrenti del Grande Fratello Vip sono rimasti tutti basiti dopo il bacio “passionale” che ha dato Giulia Salemi. Vediamo insieme, con chi ha scambiato questo momento intimo.

GF Vip, Giulia Salemi si scambia un bacio proprio con lui!!
I due erano molto amici, ma qualcosa ha fatto arrabbiare Zorzi che ha deciso di tagliare i rapporti con lei

Giulia Salemi ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello solo una settimana fa. Con lei aveva fatto il suo ingresso anche l’ex gieffino Stefano Bettarini. ‘Ex’ perchè è stato squalificato, dopo appena tre giorni, per aver detto una bestemmia.

All’interno della casa, la nuova inquilina conosce già bene Tommaso Zorzi, con il quale però ha avuto una discussione molto tempo prima.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LO SFOGO DI STEFANO BETTARINI DOPO LA SQUALIFICA, “DIRO’ LA MIA VERITA’!”

Non si sa nulla del perchè i rapporti si siano raffreddati. Come riporta il settimanale “Chi” (diretto da Alfonso Signorini), il motivo sarebbe da ricondurre ad una mancanza fatta prima dell’uscita del libro proprio di Zorzi.

“La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse.

I coinquilini di Giulia Salemi sono rimasti basiti dopo che la modella si è scambiata un bacio proprio con lui!

Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi”.

Dentro la casa però il rapporto tra i due sembra essere sereno, tanto che i due si sono scambiati un bacio.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, SIGNORINI RIPRENDE FRANCESCO OPPINI CHE NON VIENE ELIMINATO

In realtà era un gioco proposto proprio da Zorzi, che aveva preparato un beverone a base di cipolla, caffè, aglio e altri ingredienti da bere se un inquilino della casa non avesse voluto sottoporsi all’obbligo scelto a sorte.

I due si sono scambiati un bacio a stampo per 30 secondi. Ma è lo stesso Zorzi che rivela che Giulia Salemi avrebbe messo anche la lingua “Giulia ha messo la lingua…”.

Gli altri coinquilini sono rimasti basiti dopo questo bacio scambiato tra i due concorrenti della casa più spiata di Italia.