La food blogger più amata è senza dubbio Benedetta Rossi, che tramite i social ha voluto omaggiare il suo amato Nuvola. Vediamo insieme la foto che ha postato.

Benedetta Rossi "Sono sicura che vi guarda da lassù"
La dedica del suo quinto libro è stata scritta per Nuvola

Solo qualche mese fa, la food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi scriveva sui social che il suo amato cane, Nuvola, era morto, dopo ben 17 anni.

LEGGI ANCHE—>AL BANO, SPUNTA “FIGLIO LEGITTIMO” A TU SI QUE VALES | PUBBLICO SPIAZZATO

Sia lei che il marito, dopo questa perdita, hanno sofferto tanto. Poco tempo dopo, sempre tramite i social, è la stessa Rossi che scrive di aver avuto la fortuna di trovare un altro cane, con il nome che le ricordava molto Nuvola.

Infatti, dopo un paio di coincidenze, i due hanno deciso di adottare Cloud. Ma Nuvola è sempre nei loro pensieri, tanto che ha deciso di dedicargli la dedica del suo quinto libro.

Benedetta Rossi pubblica su Instagram una foto in cui abbraccia il suo amato cane Nuvola

“Dedicato a Nuvola, dal quale ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda e l’amicizia incondizionata” e vicino alla foto con questo bellissimo messaggio, la food blogger ha voluto scrivere “Gran parte del libro l’ho scritta seduta sul divano e Nuvola era quasi sempre vicino a me. Ci ha lasciato proprio nei giorni in cui stavo per consegnarlo…ho voluto dedicarlo a lui”.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI: “NON SONO LIBERA, LUI E’ POSSESSIVO”

Solo qualche giorno fa, Benedetta Rossi ha voluto condividere un disegno fatto apposta per lei, dove la food blogger abbraccia il suo amato amico a quattro zampe e chiede “Cosa Guardi?”. La risposta del cane è veramente stupenda “Il posto da dove continuerò ad amarvi”.

Benedetta Rossi "Sono sicura che vi guarda da lassù"
Benedetta Rossi ha pubblicato un disegno in cui abbraccia il suo amato Nuvola

I suoi fan hanno deciso di manifestare tutto il loro appoggio attraverso dei messaggi “(…)L’amore che ti da un cane è qualcosa di meraviglioso. Sempre li al tuo fianco pronto a sostenerti sempre. E’ lui anche se non c’è più.. è sempre al vostro fianco”.