La fanpage di Miriam Leone ha deciso di omaggiare la bellissima attrice con uno scatto davvero sensuale. Vediamo insieme la foto in questione.

Miriam Leone, con il lato 'A' in prima vista "Zona Rossa"
Miriam Leone nella sua fanpage vanta più di 125 mila follower

La sua bellezza e sensualità sono due delle caratteristiche principali che ci hanno fatto innamorare della attrice Miriam Leone.

LEGGI ANCHE—>ERMAL META CONTRO ANGELA CHIANIELLO: “CHE PENA INFINITA”

Ha vinto la corona della più bella di Italia ormai 12 anni fa. Ora è una delle attrici più amate e sognate da tutti gli italiani.

La bella siciliana ha avuto la possibilità di lavorare con gli attori più bravi del nostro territorio, come ad esempio Luca Argentero, Raoul Bova e Valerio Mastrandrea.

Ed è proprio con quest’ ultimo che ha girato il suo ultimo film “Diabolik”, dove l’attrice vestirà i panni di Eva Kant, mentre l’attore romano sarà l’ispettore Ginko.

Con il vestito rosso, Miriam Leone infiamma il web

Oltre a loro, saranno presenti nella pellicola, che uscirà il 31 dicembre, anche Luca Marinelli, che interpreterà il ladro più famoso dei fumetti, ma anche Alessandro Roja, Claudia Gerini, Roberto Citran e Serena Rossi.

Miriam Leone è molto amata dai suoi fan, tanto che nella sua pagina di Instagram vanta più di un milione di follower, mentre nella sua fanpage ha più di 125 mila fan.

LEGGI ANCHE—>SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BARBARA D’URSO “E’ TUTTA COLPA SUA…”

Ed è proprio la sua fanpage che ha pubblicato uno scatto della bella attrice siciliana in cui appare in tutta la sua bellezza: con un vestito rosso, con il ‘lato A’ in bella vista, con accanto la scritta “Zona Rossa”, ha fatto infiammare il web.

Miriam Leone, con il lato 'A' in prima vista "Zona Rossa"
La foto che la sua fanpage le ha voluto dedicare ha infiammato il web

I commenti sotto la foto sono sempre molto positivi, come ad esempio “wow”, “elegantissima”, “bellissima”.

Anche voi siete fan della bellissima attrice siciliana?